Dedicati ad altro ti scongiuro...![]()
Come faresti poi senza di me
Dedicati ad altro ti scongiuro...![]()
Cioè?strano che nessuno l'abbia ancora citata...
Cioè?
La prima che mi è venuta in mente leggendo il titolo è la s2000.Buonasera a tutti,
In un futuro, mi piacerebbe regalarmi una sportivetta dei fine 90 primissimi 2000, una di quelle che sognavo quando ero tra i banchi di scuola e iniziava a crescere la mia passione per i motori.
La mia personale classifica è:
- s2000, ma ha già prezzi importanti se ben conservata o si trovano esemplari pasticciati dal tuning;
- slk prima serie, magari una 230kompressor;
- z4 25i o 325ci cabrio.
Le vostre preferite dall'epoca, invece?
Per sportivetta avrei inteso una segmento B, massimo C, in versione pepata. Vedo invece che si propongono coupé e spider decisamente sportive.
Il sogno mio da ventenne era la delta integrale 16v.Le vostre preferite dall'epoca, invece?
Per sportivetta avrei inteso una segmento B, massimo C, in versione pepata. Vedo invece che si propongono coupé e spider decisamente sportive.
Il sogno di tutti noi 40/50 enni. Ma la macchina che mi ha impressionato di più da passeggero è la 205 1.9 gti.Il sogno mio da ventenne era la delta integrale 16v.
350z? No perché hai scritto post centrale.Più che sportivette direi che queste sono tutte roadster, e mi pare che nel filone tu ne abbia tralasciata una molto interessante, anche da acquistare oggi, e mi pare davvero strano che nessuno l'abbia ancora citata...
eta*beta - 8 minuti fa
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa