U2511
0
Purtroppo è l’esatta veritàDopo vari tentativi sono riuscito ad aprire una chat con il servizio clienti dal quale è emerso che è regolare che lo sportello rimanga aperto e che addirittura è una caratteristica del modello!
Purtroppo è l’esatta veritàDopo vari tentativi sono riuscito ad aprire una chat con il servizio clienti dal quale è emerso che è regolare che lo sportello rimanga aperto e che addirittura è una caratteristica del modello!
Fabio71 e altri che gentilmente hanno risposto a questa discussione.L'unica soluzione sarebbe quella di protestare tutti noi possessori di un'auto palesemente difettosa e vedere se jeep ci viene incontro. Magari facendo produrre quel famoso tacco a chiave che non esiste. Io sarei più che felice di acquistarlo, non pretendo che mi venga regalato. È incredibile, ho la bussola ma non sono stati in grado di garantire la sicurezza del mio mezzo. Oltretutto nel modello precedente la chiusura funzionava perfettamente. Quanto avranno mai risparmiato? Ma poi la spacciano come caratteristica. Io gli ho fatto presente che si tratta di un difetto. Ragazzi fatevi sentire.
A questo punto con chi è interessato potremmo scriverci in privato ed organizzare un invio contemporaneo lettere di reclamo a jeep. Io ho già inviato diverse pec rappresentando il problema.
Confermo anche io su Panda. Ne ho avuta una immatricolata a Febbraio del 2018, idem quelle di chi conosco, una Twin Air a metano ed una a benzina.Purtroppo riguarda anche la panda hybrid launch edition... cosa che ho notato solo alla consegna e mi ha esterrefatto...
Forse sul restyling più recente, noi abbiamo un Renegade my 2018 (senza AdBlue per fortuna) e lo sportellino è sempre apertoRagazzi, guardate che a macchina chiusa il coperchio di chiusura del gasolio e dell'ADBLU rimane chiuso e quindi non c'è problema !
ExPug24 - 1 ora fa
freddy85 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 ora fa