Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sportellino Carburante senza Chiusura e tappo ADBLUE senza chiave. Jeep renegade vers. 1.6d limited

Sportellino Carburante senza Chiusura e tappo ADBLUE senza chiave. Jeep renegade vers. 1.6d limited | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

?

Ritieni la mancanza di sicurezza del serbatoio adblue jeep renegade un problema?

  1. Si

    90,0%
  2. No

    10,0%
  1. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.484
    Piaciuto:
    8.020
    Purtroppo è l’esatta verità
     
    A Nias7 piace questo elemento.
  2. Fabio71

    Fabio71

    Iscritto:
    1609939706
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    4
    L'unica soluzione sarebbe quella di protestare tutti noi possessori di un'auto palesemente difettosa e vedere se jeep ci viene incontro. Magari facendo produrre quel famoso tacco a chiave che non esiste. Io sarei più che felice di acquistarlo, non pretendo che mi venga regalato. È incredibile, ho la bussola ma non sono stati in grado di garantire la sicurezza del mio mezzo. Oltretutto nel modello precedente la chiusura funzionava perfettamente. Quanto avranno mai risparmiato? Ma poi la spacciano come caratteristica. Io gli ho fatto presente che si tratta di un difetto. Ragazzi fatevi sentire.
     
    A Nias7 piace questo elemento.
  3. Nias7

    Nias7

    Iscritto:
    1604837522
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    1
    Fabio71 e altri che gentilmente hanno risposto a questa discussione.
    Anche a me jeep ha fatto portare auto in officina per non risolvere nulla. Concordo su fare una azione di protesta collettiva.
    Almeno per avere un tappo a chiave per ad blue. Questa mattina mi ha contattato jeep per dirmi che non ci sono soluzioni al momento. Trovo letteralmente assurdo. Continuo a pensare che sia un grave problema di sicurezza del veicolo.
     
  4. Nias7

    Nias7

    Iscritto:
    1604837522
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    1
    A questo punto con chi è interessato potremmo scriverci in privato ed organizzare un invio contemporaneo lettere di reclamo a jeep. Io ho già inviato diverse pec rappresentando il problema.
     
  5. Nias7

    Nias7

    Iscritto:
    1604837522
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    1
    Fabio71 e altri che gentilmente hanno risposto a questa discussione.
    Anche a me jeep ha fatto portare auto in officina per non risolvere nulla. Concordo su fare una azione di protesta collettiva.
    Almeno per avere un tappo a chiave per ad blue. Questa mattina mi ha contattato jeep per dirmi che non ci sono soluzioni al momento. Trovo letteralmente assurdo. Continuo a pensare che sia un grave problema di sicurezza del veicolo.
     
  6. mat63co

    mat63co

    Iscritto:
    1604847646
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    6
    Purtroppo riguarda anche la panda hybrid launch edition... cosa che ho notato solo alla consegna e mi ha esterrefatto...
     
  7. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Confermo anche io su Panda. Ne ho avuta una immatricolata a Febbraio del 2018, idem quelle di chi conosco, una Twin Air a metano ed una a benzina.
     
  8. Pietrovan

    Pietrovan

    Iscritto:
    1616960962
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,
    mi sono accorto così x caso che anche la mia ha questo problema.
    Volevo sapere sapere se qualcuno nel frattempo è riuscito a trovare una soluzione.
    Grazie
     
  9. ristori.m

    ristori.m

    Iscritto:
    1242562100
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    1
    Ciao - personalmente non ho fatto alcuna prova ma hai provato un tappo come questo? secondo me dovrebbe andarci con la relativa chiave.
    se fai una query in rete trovi subito molti modelli a poco prezzo.
    per quanto concerne la chiusura dello sportello è stata modificata togliendola ( scelta tecnica o risparmio??? ) poichè se si rompeva dovevano smontare la pannelleria del bagagliaio e non era semplice.

    Tappo serbatoio ADblu Urea U-1 – Ø 40 mm
     
  10. Gui.Do

    Gui.Do

    Iscritto:
    1640653835
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Scusatemi ho riscontrato le stesso problema, ma avete trovato la soluzione?
     
  11. Ray64

    Ray64

    Iscritto:
    1696445275
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve vedo che sono passati due anni, ancora questo problema dello sportellino che rimane aperto non è stato risolto? Volevo sapere se era stata trovata una soluzione, un tappo con la chiave per l'adblue oppure un kit per installare la chiusura mancante. Si dovrebbero vergognare, sulle Jeep Renegade, dal 2020 in poi, hanno risparmiato su tante cose... niente cover interne nei passaruote, 3 maniglie di cortesia in meno, una luce in meno nel bagagliaio e niente presa 12 volt... non so come definirli, hanno addirittura tolto il blocco portiere automatico in marcia...Grazie per eventuali suggerimenti.
     
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2023
  12. Ray64

    Ray64

    Iscritto:
    1696445275
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    :emoji_worried::emoji_worried::emoji_worried: ci rendiamo conto che un tappo costa cosi tanto alla portata di qualsiasi furbetto.. tappo.png
     
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2023

Condividi questa Pagina