Ammettilo vorresti questo?
con magari la possibilità di far saltar fuori le palme a comando?

Ammettilo vorresti questo?
![]()
![]()
C'è sempre il lato sinistro "non coperto", potrebbe arrivare la signora sbadata coi figli che ti aprono lo sportello proprio sul lato sx. Non mi fido...![]()
Mmm, dipende, le piante tendono a sporcare...
Presumo anche che fossero tutte nello stesso verso, così chi scende rischia la sportellata all'altro![]()
Domenica mattina vado in un bar di una stazione di rifornimento che ha un parcheggio enorme su due lati (ci girano gli autoarticolati!) e c'erano 4 auto in tutto, parcheggiate in ordine sparso e distantissime tra loro. Io la mia la parcheggio sul fianco del bar in una fila vuota, quando esco dal bar mi trovo una punto parcheggiata a 15 cm dalla mia, non ho neanche capito come sia riuscito ad uscire dalla sua auto, volevo aspettarlo per vedere come faceva a risalire! Con tutti i posti a disposizione l'ha dovuta parcheggiare appiccicata alla mia e sicuro si è sporcato i vestiti per uscire, perchè non voglio credere che sia uscito dallo sportello di dx, in quel caso è un doppio pirla!
Io ce l'ho sulla mia nuova Focus, ma protegge le auto degli altri dalla mia sbadataggine, non la mia da quella degli altri,....sighEccolo qua il sistema Ford:
Non so se è veramente efficae e se sia mai stato realmente montato su auto (mai visto), ma non mi pare una brutta idea.
Spiritoso il video![]()
E' semplicemente l'inverso della sociopatia![]()
A me stai simpatico proprio per quello...Vuoi dire che sono sociopatico?
VI ODIO TUTTI!!
![]()
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa