ivanpg ha scritto:Questa è la minigonna che preferisco![]()
![]()
![]()
roberto1275 ha scritto:si va be' scelte commerciali...ma e' da meta' marzo che l'ho ordinato...e arrivando direttamnte dala rep.ceca...forse a piedi a sto punto...non e' ancora qua' :evil: :evil:
te lo immagini uno spoiler nudo( perche' ancora a grezzo)che mi suona il campanello di casa e non capisci un ca...di quello che dice...he he he :lol: :lol:
nain...assolutamente originale...ho fatto l'errore una volta con la dedra di mio padre... :cry: :cryrosberg ha scritto:roberto1275 ha scritto:si va be' scelte commerciali...ma e' da meta' marzo che l'ho ordinato...e arrivando direttamnte dala rep.ceca...forse a piedi a sto punto...non e' ancora qua' :evil: :evil:
te lo immagini uno spoiler nudo( perche' ancora a grezzo)che mi suona il campanello di casa e non capisci un ca...di quello che dice...he he he :lol: :lol:
Su superskoda.com?
A me era arrivato regolarmente dopo 7 gg...certo non era lo spoiler...
ESATTO!!!!gianko1982 ha scritto:potevi chiedere al tipo di skodateile.cz, gli inoltravi il codice prodotto e ti facevi dire cosa costava
Per le minigonne a me vanno bene di qualsiasi colore.. tanto durerebbero poco![]()
roberto1275 ha scritto:ESATTO!!!!gianko1982 ha scritto:potevi chiedere al tipo di skodateile.cz, gli inoltravi il codice prodotto e ti facevi dire cosa costava
Per le minigonne a me vanno bene di qualsiasi colore.. tanto durerebbero poco![]()
![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:roberto1275 ha scritto:ESATTO!!!!gianko1982 ha scritto:potevi chiedere al tipo di skodateile.cz, gli inoltravi il codice prodotto e ti facevi dire cosa costava
![]()
![]()
il vero problema è trovarne una..
jo74bg ha scritto:caro gian,chi cerca trova![]()
arizona77 - 14 ore fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa