oggi per caso ho dato un'occhiata al sito skoda e vedo che la versione giro d'italia octavia wagon... ha di serie sia il diffusore (pezzo di plastica del costo di circa 220 euro piu' montaggio, che va montato nella parte finale bassa del paraurti posterore) che lo spoiler posteriore (che nel sito chiamano "spoiler rs") del costo come accessorio mi pare 150 euri+verniciatura piu' montagigio. :shock: :shock:
ok..direte voi...e' una versione speciale e ci possono fare quello che vogliono...
ma mi chiedo perche' ...passi per il diffosore(tralaltro molto racing)ma lo spoiler rs? perche' la rs non c'e l'ha?io quando l'ho presa ero convinto che almeno lo spoiler fosse di serie(parlo sempre di wagon)e lo era anche il concessionaro :?: :?:che poi alla consegna mi ha detto..e' cosi'..punto.
secondo voi?scelta politica?o...... :?: :?: :?:
ok..direte voi...e' una versione speciale e ci possono fare quello che vogliono...
ma mi chiedo perche' ...passi per il diffosore(tralaltro molto racing)ma lo spoiler rs? perche' la rs non c'e l'ha?io quando l'ho presa ero convinto che almeno lo spoiler fosse di serie(parlo sempre di wagon)e lo era anche il concessionaro :?: :?:che poi alla consegna mi ha detto..e' cosi'..punto.
secondo voi?scelta politica?o...... :?: :?: :?: