Ho avuto la fortuna di averne due di Z4, ed adesso sono in forse se comprare la terza,
Ho avuto la Z4 E86 Coupé //M 3.2, (parlo di sensazioni e gusti personali e non voglio convincere nessuno)
1) motore fantastico a mio avviso l'S54b32 da 343 Cv uno dei migliori motori al mondo.
2) Telaio ridicolo, (derivato dalla E36) non riuscivi a non fare drifting nemmeno in rettilineo, se toglievi i controlli eri fuori strada.
Poi ho avuto una Z4 35is preparata da Franco Alosa di Firenze, per la pista, cambiando tutto, molle -3, ammortizzatori, barre di torsione, silent block, gomme semislick: interventi al motore, intercooler Wagner, downpipe maggiorati scatalizzati, dischi freno da 380mm CTF in materiale composito con pinze M4, mappa aggressiva da 440 Cv, e a Monza a malapena stavo dietro le Porsche 991 GTS da 430 CV, quindi un telaio di emmenthal.
Tutta un'altra impressione mi ha fatto la Z4 G29 M40i (che trovo stupenda) come telaio, un passo avanti incredibile, sembra di guidare una una M2, infatti i tempi fatti in pista lo confermano. E se le cose vanno bene penso di ordinare a breve.