Bauscia
0
meno male.no, bmw ha pure serie 4 e serie 8 cabrio, audi ha anche A5 e R8 cabrio, penso che la lista abbia parecchie lacune....
temevo mi restasse solo la micra cabrio
meno male.no, bmw ha pure serie 4 e serie 8 cabrio, audi ha anche A5 e R8 cabrio, penso che la lista abbia parecchie lacune....
A me piaceva molto la prima Z4, quella successiva discreta ma questa qui attuale proprio nemmeno regalata (parlo sempre di pura estetica).E' imbarazzante quanto sia diventata grande e pesante la Z4, snaturando completamente il concetto di "roadster". Però è già oro colato che esista ancora...
Il punto è che paradossalmente è tra le più economicheio leverei la 500
per il resto, mi vanno bene tutte, regalatemene una qualsiasi, magari non la MB![]()
quanto manca una slk...comunque @pilota54, io farei rientrare anche la Roma nelle supercar, come luxury, anche se non è nella gallery, ma è in vendita in Italia, io ci metterei la Rolls Royce dawn, o Bentley continental GTC, per me sono praticamente solo quelle due le cabrio da considerare luxury.
sì, pero' non e' che sia molto cabrio.Il punto è che paradossalmente è tra le più economiche
sì, pero' non e' che sia molto cabrio.
.
Eheh, bisognere aprire un thread per le disambiguazioni fra "cabriolet", "convertibile", "targa", "scoperta", etc...
Non sarebbe neanche così male in effetti, con il giusto corredo fotografico.
Posseggo una Fiat Barchetta e per ora me la tengo stretta, cabrio vecchio stampo, piacevole da guidare e onesta nella manutenzione. C'è stato un periodo in cui facevano anche le cabrio convertibili col tetto in metallo, oggi invece solo SUV. L'invecchiamento della popolazione europea si vede anche da questo, cose comode, pratiche e care.
Ho avuto Alfa Spider (916), Peugeot 207 cc, Mercedes Slk ed ora Abarth 595c.Posseggo una Fiat Barchetta e per ora me la tengo stretta, cabrio vecchio stampo, piacevole da guidare e onesta nella manutenzione. C'è stato un periodo in cui facevano anche le cabrio convertibili col tetto in metallo, oggi invece solo SUV. L'invecchiamento della popolazione europea si vede anche da questo, cose comode, pratiche e care.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa