Ieri andavo tranquillo in tangenziale , quando all'improvviso si accende una spia gialla . Subito penso : " E che caxxo (perdonate il francesismo
) la macchina ha 25 mila km e già mi crea problemi?? . Subito mi fermo e controllo il manuale , la spia indica un malunzionamento dei gas di scarico . Di tutte le spie forse questa è la più innocua
. Cmq domani la porto in concessionaria.... per chi ha esperienza, cosa comporta questa spia accesa? La macchina ha poco più di un anno di vita... non è che mi piaccia così tanto andare dietro a questi problemi , soprattutto quando l'auto è così giovane e soprattutto dovrebbe avere la tanto decantata affidabilità VW .
(Cmq questa cosa l'aggiungo al problema di perdita di liquido di raffreddamento avuto a 16 mila km e gli insopportabili scricchiolii che ormai porto con me da 24 mila km...)
Meno male che ho fatto l'estensione della garanzia a 4 anni.....
(Cmq questa cosa l'aggiungo al problema di perdita di liquido di raffreddamento avuto a 16 mila km e gli insopportabili scricchiolii che ormai porto con me da 24 mila km...)
Meno male che ho fatto l'estensione della garanzia a 4 anni.....