Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spia Candelette Polo 6r

Spia Candelette Polo 6r - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Agopolo98

    Agopolo98

    Iscritto:
    1591123332
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera, sono Agostino ed è la mia prima discussione. Volevo presentarvi un problema nel caso fosse già capitato ad altri. Nella mia Polo con 163mila km, acquistata usata un anno fa, ho riscontrato che mentre guido l'auto accende la spia candelette lampeggiante e con lo spegnimento dell'auto la spia va via. Nel momento in cui accende la spia l'auto non ha alcun problema, ho anche sostituito le candelette ma non ho risolto nulla. Grazie a tutti per l'aiuto e buona sera.
     
  2. gnpb

    gnpb

    Iscritto:
    1304717492
    Messaggi:
    4.663
    Piaciuto:
    598
    Se passa qualcuno che ha avuto il problema meglio, comunque la prima cosa da fare, prima di sostituire pezzi, è attaccare una diagnosi e vedere se e/o quali errori ci sono.
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.629
    Piaciuto:
    4.682
    specie se partiva bene, comunque cambiare le candelette a 163 kkm ci può anche stare, voglio dire che non le hai sprecate...
     
  4. Luchino81

    Luchino81

    Iscritto:
    1238538061
    Messaggi:
    1.427
    Piaciuto:
    180
    Se hai già sostituito le candelette e nonostante questo la spia si accende ancora, l'unica soluzione, secondo me, è ricorrrere alla diagnosi via computer in officina.
    Come dicono dalle mie parti, po' esse tutto e po' esse niente. Speriamo che sia la seconda
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.629
    Piaciuto:
    4.682
    tanto agopolo non so se dopo una settimana si fa ancora vedere...
     

Condividi questa Pagina