Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spia AWD Subaru Wrs Sti

Spia AWD Subaru Wrs Sti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fedebese91@gmail.com

    fedebese91@gmail.com

    Iscritto:
    1532280434
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, posseggo una Subaru Wrx Sti e ultimamente ho un problema che già due officine non sono riuscite a risolvere. Sostanzialmente da Maggio, quando ho cambiato gli pneumatici (operazione già fatta più volte in passato), mi lampeggia oltre i 50 km/h la spia dell'AWD. Ciò succede dopo che è trascorso un po' di tempo dall'accensione e non è una cosa continua, ma sparisce e ritorna in maniera casuale; spesso un sobbalzo la fa spegnere o viceversa. In officina prima dicevano che era la pressione degli pneumatici ed i relativi sensori, ma li hanno verificati e non danno problemi Poi hanno provato ad inserire il tester mentre la spia lampeggiava, ma questo dava che tutto era ok e tutti i sensori erano correttamente funzionanti, insomma non rilevava alcuna anomalia. Infine Subaru Italia era convinta fossero gli pneumatici, allora ho provato a girarli e riequilibrarli, ma il problema sussiste. Mi è stato assicurato che il differenziale centrale non ha alcun difetto, però con questa spia perdo la possibilità di controllo su di esso e la cosa sta iniziando ad essere molto fastidiosa. Qualcuno di voi può aiutarmi? A qualcuno è già successa una cosa simile? Sapreste per caso consigliarmi un'officina ufficiale nel Nord Italia competente sul serio e che ci tiene a risolvere problemi più complessi? Vi ringrazio!!!!
     
  2. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.865
    Piaciuto:
    4.023
    Che zona del nord Italia? Io ne conosco uno zona Pescantina (VR) con cui mi sono sempre trovato bene. Non é un ufficiale ma un autorizzato subaru
     
  3. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Benvenuto sul Forum!!!

    Beato te :emoji_grinning:

    Che zona del Nord Italia?
    Posso parlare bene di Parma...
     
  4. fedebese91@gmail.com

    fedebese91@gmail.com

    Iscritto:
    1532280434
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Sono stato a Brescia e a Genova. Prima di portarla da qualche parte mi interesserebbe discuterne con qualcuno a cui magari è capitata la stessa cosa e ha trovato il modo di risolverla.
     
  5. Heniadir

    Heniadir

    Iscritto:
    1242486390
    Messaggi:
    1.911
    Piaciuto:
    21
    Che versione di sti? Quanti km?
     
  6. Utente_1609025603

    Utente_1609025603

    Iscritto:
    1568831739
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Hai risolto???noi abbiamo lo stesso problema e ci aiuteresti tantissimo!!!
    Ci stanno dicendo le stesse cose!!!
    Aiutami
     

Condividi questa Pagina