Senz'altro, però quel motore meriterebbe qualche allungo per sgranchirsi le bielle.Auto godereccia e affidabilissima, per quanto mi riguarda.
Un diesel non avrebbe avuto alcun senso.
Ciao! peccato aver letto solo ora il tuo post. Io ho la 300 del 2017. 85k km e unico problema la pompa dell'acqua (maledetti). nessuna spia motore. devo ancora cambiare gli iniettori (saranno quelli il tuo problema? anche se 50k sono pochini). Cambiato solo il sistema di raffreddamento/aspirazione + mappa motore/cambio.50.000 in questi giorni.
95% città.
Grandissimo motore.
Grande auto.
Unico inconveniente la pompa dell'acqua, sostituita l'anno scorso.
Ciao, mi ricordo benissimo che ci siamo già scritti.Ciao! peccato aver letto solo ora il tuo post. Io ho la 300 del 2017. 85k km e unico problema la pompa dell'acqua (maledetti). nessuna spia motore. devo ancora cambiare gli iniettori (saranno quelli il tuo problema? anche se 50k sono pochini). Cambiato solo il sistema di raffreddamento/aspirazione + mappa motore/cambio.
io ho già percorso 85k km ed il motore non ha mai dato segnali di avaria. per quel che riguarda gli iniettori, ho letto in rete, che andrebbero cambiati intorno agli 80k km. La tua ne ha percorsi molti di meno però ce l'hai dal 2014. Facci sapere cosa ne pensa il tuo meccanico di fiducia. La Leon diesel 150cv (2014) che avevo in precedenza ha cominciato a dare quel segnale anomalo di avaria motore e mi tagliava la potenza (attorno ai 35k km). dovevo spegnere il motore e riaccenderlo e poi si ripresentava il giorno dopo. Purtroppo non ne sono venuto a capo perchè alla fine l'ho data in permuta in concessionaria per prendermi l'attuale.Mi fai preoccupare con la storia degli iniettori...che problemi ti ha dato il motore?
hai già chiesto il preventivo per cambiali? Con i miei auguri che non ce ne sia bisognoE che Dio m'aiuti.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa