Ma infatti esiste per questo il concetto di costo opportunità
Qui la frutta e verdura grida pietà in tutti i super. Sarà che sono abituato a quella dell' orto di casa. Qualcosa si salva, ma la maggior parte se non la mangi entro 2-3 giorni marcisce.
Facevano così ma adesso anzi li mandano per messaggino con scritto"ci manchi"Io i buoni sconto li uso,anzi ormai vado all'esselunga solo quando mi mandano i buoni.
E ho notato che se li usi te ne mandano altri mentre basta non usarne uno e smettono di mandarli.
Facevano così ma adesso anzi li mandano per messaggino con scritto"ci manchi"
Consolati....
Pure qua.
Si salvano solo Aldi e Lidl
( a inizio settimana )
Non so se può essere vero, ma un tizio che ha lavorato qualche anno in questi grossi centri di smistamento di frutta e verdura, qualcosa di più dei semplici grossisti, mi diceva che i super prendevano gli scarti, e cioè tutta quella roba che è finita nei freezer e una volta fuori se non ti sbrighi a mangiarla appunto marcisce.
io si purtroppo.Ai supermercati comprate mai i cibi pronti freschi?
Intendo quelli nei vassoi di alluminio.
Io non proprio al supermercato, ma da uno che fa pasta fresca, se non posso pranzare a casa ci passo.
Anche in estate che mia moglie sta al mare coi bimbi e passo solo nei weekend, se nessuno mi invita, ci vado spesso e volentieri![]()
io si purtroppo.
Devo dire che sono una bella comodità ed in alcuni casi non sono niente male.
Dico purtroppo perchè non saprei quanto sono salutari e sicuramente sono tutti cibi così detti "ultraprocessati" ma per quando non vuoi cucinare sono una manna.
Prendo un po di tutto, dalle lasagne in vaschetta da frigo o surgelate, ai primi surgelati ecc
non e' assolutamente vero.Facevano così ma adesso anzi li mandano per messaggino con scritto"ci manchi"
Cosa ne pensate della linea De Luxe della Lidl? A me piace molto il loro Salmone.
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa