E in quel macinato ci sono anche gli zoccoli, la cotenna....Scritte sempre più in piccolo...
P. S. Gli hamburger spesso me li faccio da me stesso medesimo, scegliendo i macinati...
Immagino che intendesse che si fa macinare il trancio di carne sul momento, come faccio io le volte che commissiono il pasticcio al noto ristorante stellato My Mom...E in quel macinato ci sono anche gli zoccoli, la cotenna....
E in base a cosa verrebbe fuori questa perla di saggezza?E in quel macinato ci sono anche gli zoccoli, la cotenna....
Che nel macinato ci va di tutto per questo è meglio scegliersi il pezzo di carne e farselo macinare doppio, ma non ovunque te lo fanno.E in base a cosa verrebbe fuori questa perla di saggezza?
Ah se è così okImmagino che intendesse che si fa macinare il trancio di carne sul momento, come faccio io le volte che commissiono il pasticcio al noto ristorante stellato My Mom...
Immagini giusto, ma, spesso i tranci sono diversi, per il giusto mix tra muscolo e grasso, magrissima solo per la tartare o comunque cruda...Immagino che intendesse che si fa macinare il trancio di carne sul momento, come faccio io le volte che commissiono il pasticcio al noto ristorante stellato My Mom...
Dipende cosa prendi e quanto spendi, vale anche per insaccati etc, non tutti sono di pessima qualità, anzi...Che nel macinato ci va di tutto per questo è meglio scegliersi il pezzo di carne e farselo macinare doppio, ma non ovunque te lo fanno.
io la carne cruda non la gradisco, quindi niente di troppo magro.Immagini giusto, ma, spesso i tranci sono diversi, per il giusto mix tra muscolo e grasso, magrissima solo per la tartare o comunque cruda...
capisco, DNA orientale... il mio occidentale... tu sopra il fiume, io sotto...io la carne cruda non la gradisco, quindi niente di troppo magro.
Dici bene, ho corretto il postDirei che è Valtellinese
E' così anche per me, ci vuole molto più tempo, e quello che si risparmia sulla spesa, lo si spende in carburante.Si può risparmiare, si. Ma troppo tempo.
Io ho il vantaggio del centro, seppur non in una metropoli.E' così anche per me, ci vuole molto più tempo, e quello che si risparmia sulla spesa, lo si spende in carburante.
Certo avendo tempo disponibile e abitando al centro è un discorso che farei anche io.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa