ivanpg ha scritto:conan2001 ha scritto:ivanpg ha scritto:conan2001 ha scritto:Loro sono un gruppo industriale dalle dimensioni planetarie e tu vieni qui con il pallottoliere a propinarci le tue analisi come a voler dimostrare che tu sei il depositario della verità mntre loro sono una massa di incompetenti.
loro sono un gruppo planetario e tu, che non hai il pallottoliere, vieni qui a convincerci che sono le tue le analisi giuste.
mi sembra che siate sullo stesso piano.
il gruppo planetario sono loro cosa ne sappiamo noi, tu, lui di quello che stanno facendo?
napoleone diceva che preferisce un generale fortunato piuttosto che un bravo generale.
e, tenendo conto che a waterloo ha perso solo perchè i suoi soldatihanno trovato una collinetta un pò più scivolosa del solito, penso che avesse avuto ragione.
solo che guidare un gruppo planetario non è solo questione di fortuna.
ed i numeri sono quelli.
con buona pace dello pseudo moderatore che interviene solo con chi vuole.
Se parli di me, ti faccio sommessamente notare che non ho fatto alcun nome, quindi non sono intervenuto solo con chi voglio. Non sono il moderatore del vostro forum, quindi non conosco tutti voi, ma vedendo cosa stava succedendo in questi ultimi giorni e visto che moogpsyco è in ferie, mi son sentito in dovere d'intervenire. Se invece la fine del tuo post non era riferita a me, non tenere conto di quello che ho scritto.
Ciao
Ivan
mi riferivo a te perchè ho l'impressione che sei intervenuto sempre con i soliti, come se fossi prevenuto.
ovviamente è solo una mia impressione, non pretendo sia la verità assoluta, ed è passibile di essere modificata qualora intervengano motivi per farlo.
capisco che il mod ufficiale sia in ferie ma esiste pur sempre l'admin.
se è in ferie pure quello vuol dire che l'organizzazione lascia a desiderare.
Hai avuto un impressione errata. Sono entrato per curiosità in Fiat, non avendo io questa marca di auto, e mi sono imbattuto in post a dir poco da bambini dell'asilo. Ora non conoscendo la storia del forum Fiat per non averlo quasi mai visitato, non potevo certo mettermi a tirare le orecchie a tutti. Ho cercato di farlo in modo generale, sperando che chi leggeva il mio post avrebbe capito. Non so dove tu hai letto che me la prendevo con tizio anzichè con caio. Non sono assolutamente prevenuto, faccio il possibile per essere un moderatore il più imparziale possibile. Poi per me, che modero i forum di Skoda e Kia (se vuoi, per curiosità, facci un giro), è stato difficile intervenire non essendo abituato a certi post .
Per quanto riguarda l'organizzazione, mi sembra logico che anche l'admin vada in ferie e essendo lui uno e noi una ventina ca. è logico che le ferie siano concomitanti.
Quello che più mi da fastidio, in generale, sono quelli che scrivono pretendendo di conoscere la verità assoluta, mostrando percentuali e dati di vendita (parlo di qualsiasi marca). Le percentuali lasciano il tempo che trovano. Conosci la stira dei polli? Se io mangio due polli e tu nessuno per la statistica risulta che ne mangiamo uno a testa, peccato che io sono a stomaco pieno e tu a stomaco vuoto.
Ciao
Ivan
adesso ho capito chi sei, pensavo fossi un esterno.
ho notato che i tuoi primi interventi erano quasi tutti su sitorno.
sitorno presenta continuamente numeri, confutabili ovviamente, ma che nessuno ha mai smentito con dati, secondo loro, più veritieri.
mi pare che siano altri quelli che rompono.
il discorso sulle percentuali è da un pezzo che lo dico invece si continua ad aprire post insensati, vedi quello dell'india, e poi ci si lamenta se uno ti dice che quei dati hanno un valore molto relativo.
anzi ci si incazza e si da del troll.
sulle ferie bastava incaricare qualche altro che non ne faceva, tu per esempio, e si risolveva il problema.