MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:sitorno ha scritto:kanarino ha scritto:Toni ma cosa stai dicendo?ancora con questa storia? gli incentivi ci sono per tutti quello che può variare è lo sconto concessionaria...e se Fiat per esempio fa più sconto di Vw non ne puoi fare una colpa...conan2001 ha scritto:finchè non trovano qualcuno dei muli con conti all'estero mi può anche andare bene.
faccio notare che gli attuali incentivi sono puri e semplici finanziamenti mascherati alle case costruttrici.
a tutte ovviamente, ma chi ne gode la stragrande maggioranza è di certo il pianeta fiat.
non mi pare che sulla mercedes sia possibile ottenere molti vantaggi almeno con questi incentivi.
tanto per fare un esempio.
....che "ciazzecca" (per dila alla Di Pietro) il tuo discorso.....
....si stà dicendo che gli incentivi sono calibrati "su misura" per Fiat....
Mamma mia hanno calibrato anche gli incentivi, anche in Germania il governo tedesco ha calibrato gli incentivi sulla FIAT ???? Visto che le vendite FIAT volano ????
guarda che in germania volano un pò tutti, dai un'occhiata alla tabella del punto-canarinato.
Allora li gli incentivi non sono calibrati ....... aahhh, mi sembrava strano. Solo in Italia la FIAT vende perché aiutata spudoratamente. Adesso mi avete illuminato, fino a ieri non avevo proprio capito niente. :shock:
non so come sono calibrati gli incentivi in germania.
in italia lo sono sulle piccole cilindrate.