maxb1978 ha scritto:
sipoldo ha scritto:
kanarino ha scritto:
sitorno ha scritto:
....che "ciazzecca" (per dila alla Di Pietro) il tuo discorso.....
....si stà dicendo che gli incentivi sono calibrati "su misura" per Fiat....
perchè adesso ovviamente se Fiat ha delle emissioni basse gli incentivi sono stai fatti per agevolare Fiat no???bella per voi che ce credete...adesso la colpa di Fiat è anche quella di avere un gamma ecologica...stiamo veramente cadendo nel ridicolo...
le emissioni sono strettamente legate alla cilindrata.
siccome la Fiat produce per l'80% auto di piccola cilindrata, ecco che la Fiat è avvantaggiata.
Scusa, ma anche gli altri marchi producono auto con cilindrate basse, la citroen ne ha 3, la renault ne ha 3, la toyota ne ha addirittura 5 di veicoli che usufruiscono degli incentivi, quindi dire che la fiat è avvantaggiata è veramente una grande sciocchezza, se le piccole fiat sono + vendute è perchè alla gente piacciono di più o i concessionari fiat offrono trattamenti migliori, quindi quello dici no ha veramente senso.
il trattamento dei concessionari và valutato sul "prezzo effettivo" non sullo sconto praticato.
ricordavo di quell'emporio di lampadari che ha esposto, per 365 giorni l'anno, il cartello "sconti del 50%".
mi riferivo ai dati UNRAE, da cui appare che Fiat vende, per l'80% auto di classe A e B mentre altre vendono in modo più diversificato. Si potrebbe anche dire che le auto Fiat dalla classe C in avanti non godono di grande successo.
ma torniamo al tema. la soap opera è finita.