bisogna imparare a mettere in funzione gli e.domestici energivori nelle ore dove la corrente costa meno, cosa ideata per spalmare i consumi sulle 24 ore ed evitare i picchi, cosa che faccio da sempre...Anche io da sempre sono asolo 3 Kw, ma ho fatto notare su che i 5-6 Kw, mi servirebbero giusto per i picchi di potenza, quando ad esempio lavoro e mia moglie "decide" che è ora di cucinare (perchè noi cinque abbiamo il brutto vizio di mangiare), magari con la lavatrice o la lavastoviglie accesa,
neanch'io, ho 3 o 4 ventilatori e anda...Nessun problema per me.
Mai avuto il condizionatore a casa!
bisogna imparare a mettere in funzione gli e.domestici energivori nelle ore dove la corrente costa meno, cosa ideata per spalmare i consumi sulle 24 ore ed evitare i picchi, cosa che faccio da sempre...
infatti quando qualcuno di Novara o vicinanze vengono a Biella, dicono che non dobbiamo lamentarci dato che abbiamo 3 o 4° meno e quel che più conta, meno umidità...Io vivo in mezzo alle risaie,non dico che l'aria condizionata non farebbe comodo,soprattutto di notte.
fin che non ci sarà da rinunciarci d'ufficio...Questo è parlare!
ma infatti, è questione di cominciare...Anche Blu fa bucato a mezzanotte....
Stoviglie comprese
neanch'io, ho 3 o 4 ventilatori e anda...
bisogna imparare a mettere in funzione gli e.domestici energivori nelle ore dove la corrente costa meno, cosa ideata per spalmare i consumi sulle 24 ore ed evitare i picchi, cosa che faccio da sempre...
Sara' solo qua
??
Visto che nessuno ne parla....
??
Specie in provincia....
Ci sono tante case/ristori vari con ancora le luci Natalizie accese
neanch'io, ho 3 o 4 ventilatori e anda...
Ho il ventilatore "alla messicana" sul lampadario della camera da letto, ma lo accendo abbastanza di rado.
La nuova casa dove vivo da luglio scorso è piuttosto ventilata.
Sono a 250 metri di quota
Di giorno arriva la brezza dal mare che è a meno di 20 km.
Alla sera scende l'aria da una montagna alta più di 1800 metri che è a
meno di 10 km dall'altra parte.
bisogna anche vedere dove si vive, se non sbaglio tu sei nella zona di Fe e forse fa un caldo bestia, io a Biella sopravvivo...Compensiamo noi
Dall' alto: 1 split in mansarda
1+1 split nelle camere
1 split in cucina / 2 split in soggiorno/sala*
*
1 per caldi ancora umani
1 per caldi ABBESTIA
Versione attualizzata dei famosi mangiatori di polli
![]()
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa