ivanpg ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ivanpg ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Hai un mpsandro63s ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Fino all'arrivo di un vostro collega in questa room (non mi riferisco a Sandro 63), il quale non fa altro che provocarmi, schernirmi e volermi ricoprire di ridicolo, frequentavo la room skoda con grande piacere, simpatia e partecipazione. Room bellissima, affiatata e con persone intelligenti e propense ad un dialogo costruttivo.
Quasi 5.000 messaggi con il solo Nick attuale, altri 4.000 con il Nick leon150cv, scritte sulla piattaforma attuale e le vecchie, una presenza su questo forum dal 2002, il mio profilo virtuale è stato sempre goliardico, non mi sono mai preso troppo sul serio neanche io: rido scherzo e peste e corna anche a subaru. Chi mi ha seguito immagino potrà confermare, Ivan, rosberg ecc. Provavo i
A certa ammirazione sia per questa room che per la skoda tutta.
Ora per quanto mi riguarda è cambiato tutto, vengo seguito a ruota da uno dei vostri, che con faccine verdi e sorrisi me ne dice di tutti colori.
Inevitabe quindi per me, far notare, nello specifico, che non c'è nulla di mirabolante, solo ottimi tergicristalli, probabilmente quel movimento ha altra funzione.
In ogni modo, dato che sono persona intelligente, chiedo scusa se ho offeso (in questa discussione) qualcuno, probabilmente quanto ho detto e ribadito successivamente, è stato posto nel modo sbagliato. Ma.... Vedermi quotare e rispondere ripetutamente con 2 palle non solo l'ho trovato inutile alla discussione, ma anche offensivo verso la mia persona.
Di certo io dopo 10 anni e 10.000 quoting non cambierò il mio origine virtuale, continuerò a ridere e scherzare con OTUAW, con toyobaru ecc.
Senza offendere nessuno personalmente, chiaro.
Ma va che non volevo mica offenderti: mi sembrava più carino ed onesto che monostellarti!
Sperando di poterti definire mio amico, se ti ho offeso mi scuso.
Sandro![]()
Ecco perchè mi piace moderare il forum Skoda (sono invidiato dagli altri mod. )
Si scrive, ci si risponde, ci si prende per i fondelli, ma alla fine ci si capisce e finisce in gloria :lol: :lol:
Ce lo so..voi invece di esplodere tappi di bottiglie di ferrari, festeggiate con iniettori siemens che saltano come tappi di spumante!![]()
Sei un bel bricconcello.
Sono mod. non posso dire altro![]()
Lo dico io!! Sono un C....NE..