mky74 ha scritto:L'officina e la rivendita sono a Cuggiono prov di Milano, lui personalmente nn credo ne ha vendute, ho visto in consegna 1 focus st, 1 s-max 2.5t come macchine particolari, e la concessionari a cui si appoggia non so, forse 2 o 3 nn di piu, anche xke nella mia zona nn se ne vedono,l'unica che ho visto dal vero è stata x 1 sett nel salone di mio zio l'anno scorso, e una poche sett fa in montagna dove ho la casa!!!
è x quello ke finanze permettendo vorrei dare un tocco alla mia e renderla esteticamente un po simile alla S..... :twisted:
Grazie della risposta,
A Bologna come in Emilia Romagna pare non ne sia stata venduta nessuna, io stesso per averla ho dovuto sudare parecchio e la mia proviene da fuori regione. In giro non ne ho mai viste (ora sono a 8000 km in un mese e mezzo... ) e tutte le volte che vedo una Mondeo, l'occhio ricade sul retro dove manca il secondo scarico.
L'unica S wagon vista fu al Motorshow, nera e bellissima, uguale a quella di Mondeone, anch'egli di Milano come te.
Si vede che proprio non piaceva, l'hanno perfino ritirata dalle importazioni in Italia, vorrà dire che era proprio scarsa...