DOLINDO ha scritto:A nessuno di voi è arrivata la lettera dalla FORD per il richiamo ufficiale per la valvola del servofreno? A me dopo aver preso appuntamento con il concessionario di Pordenone, e aver richiesto un'auto sostitutiva, il giorno prima dell'apuntamento mi hanno chiamato dicendomi che il pezzo non era arrivato.
Ant1965 ha scritto:Bianca, Polvere di Stelle, Nera, ecc.... sono tutte belle o quasi!
La mia Mondy SW, Titanium , Titanium Pack, Grigio Mare, Idvc, Barre Tetto, Sensori di parcheggio, Sony System (forse mi sono dimenticato qualcosa) tra 3 gg fa un anno dalla sua immatricolazione e sono contento; ho provato a dare un occhiata al sito Ford, il configuratore non e è + lo stesso.
Una domanda la mia ha l'uscita Aux, qualcuno ha fatto la modifica per aver Usb ?????????
grazie
mky74 ha scritto:
mky74 ha scritto:magari qualche volta ci si potrà trovare con qualche altro utente del forum!!![]()
Qui dove???? a milano ????teram ha scritto:io spero domani di poter postare le foto della mia nuova mondeo tdci automatica titanium con titanium pack, presa in pronta consegna (ci hanno messo 3 settimane per portarla qui da Vicenza ed immatricolarla...).
Dimenticavo, colore grigio polvere di luna
SkyBigMaggot ha scritto:mky74 ha scritto:magari qualche volta ci si potrà trovare con qualche altro utente del forum!!![]()
Siamo un po dispersi ovunque, ma l'idea di capire di dove siamo tutti noi, non è male... io già ci provai su "Mondeo Titanium S" ma finora pochi hanno risposto.
Facciamo partire l'elenco...
SKY BIG MAGGOT - BOLOGNA - MONDEO BIANCA
MONDEONE - MILANO - MONDEO NERA
MKY74 - MILANO - MONDEO ARGENTO
Avanti che c'è posto...
SkyBigMaggot ha scritto:mky74 ha scritto:magari qualche volta ci si potrà trovare con qualche altro utente del forum!!![]()
Siamo un po dispersi ovunque, ma l'idea di capire di dove siamo tutti noi, non è male... io già ci provai su "Mondeo Titanium S" ma finora pochi hanno risposto.
Facciamo partire l'elenco...
SKY BIG MAGGOT - BOLOGNA - MONDEO BIANCA
MONDEONE - MILANO - MONDEO NERA
MKY74 - MILANO - MONDEO ARGENTO
GIACKY - IMOLA (BO) - MONDEO SW GHIA NERA
Avanti che c'è posto...
Ant1965 ha scritto:Qui dove???? a milano ????teram ha scritto:io spero domani di poter postare le foto della mia nuova mondeo tdci automatica titanium con titanium pack, presa in pronta consegna (ci hanno messo 3 settimane per portarla qui da Vicenza ed immatricolarla...).
Dimenticavo, colore grigio polvere di luna
ciao
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa