Alosqualo ha scritto:
i miei complimenti, hai coraggio e tempra da vendere.
Se le ditte (in generale, non solo del mondo auto) sapessero che la gente (tutta) fa cosi, ci penserebbero 2 volte prima di prendere le cose alla leggera. :evil:
Ma sapendo i tempi della giustizia italiana, tutti sanno che difficilmente un consumatore arrabbiato ricorrerá a tanto....e quindi ne approfittano.
per quello che vale, ancora i miei complimenti! :thumbup:
grazie mille ,sei gentile..
in effetti la tristezza stà tutta li,,,nella pazienza...

e io ne ho da vendere,soprattutto quando so cosa ho dovuto fare per potermi permettere un auto nuova...e da subito il mio legale mi disse: ci vorrà un mare di tempo...ma questo è un oceano altro che mare ahhahahahaha
cmq ci sono delle news...
gufo,so stato poi dai carabinieri, be in pratica mi hanno confermato ciò che mi diceva la redazione del giornale che mi pubblicò l'articolo,,ne ho parlato vero??
non mi ricordo più cosa o meno vi ho raccontato..
vabbè cmq mi hanno detto,che essendoci già un procedimento in corso, ho praticamene fatto ogni tappa che avrei potuto fare, una denuncia degna di importanza aveva valore se l'avessi fatta prima di tutto ciò. e quindi invece di una citazione nei loro confronti, si sarebbe fatta una ATP che in 2 anni si sarebbe conclusa,ma " giustamente" gli avvocati ci devono pur guadagnare,, e quindi per noi comuni mortali che non siamo avvocati ,non ci viene neanche mensionata stà possibilità....viva l'italiaaaaaaaa

ma almeno sanno che se un giorno troveranno una KIA SOUL grigia spiaccicata in un muro o giù d aun cavalcavia,sarà la mia,e sapranno a chi rivolgersi, :!:
cmq il 18 marzo ci sarà il giuramento della CTU del tribunale,spero sia un ingegnere meccanico con i contro........ e udite udite per la controparte ,,che sarei io ci sarò il Perito al quale mi sono rivolto per la perizia di parte...
be almeno lui sa di cosa si stà parlando e si proverà l'auto tutti insieme.....
sai che divertimento...gli farò pagare il biglietto di ingresso per la giostra uahah ahahahha ahahahhaa,,,
ormai l'auto è ferma da mesi, ci faccio una carezza ogni 20 giorni più o meno per non doverci rimettere la 3a batteria...
Restate connessi che se Il Signore mi assisterà festeggierò olenteri con tutti voi.
Un forte abbraccio, e tenete duro co stà gente,,,,non è giusto che una persona faccia dei sacrifici per comprarsi un bene,perchè ne ha bisogno,per portare i figli e la famiglia tutta in giro,,e alla fine deve tenerla ferma in garage, perchè è un pacco...e creare problemi, p er andare a lavoro etc etc....
saluti
Becio