156jtd.
0
Con delle piccole differenze ma sostanziali rispetto a quello da te aperto e stranamente tutt ora aperto.fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:quadrif ha scritto:Se è importante che il titolo rimanga quello, non c'è problema.
La proposta di modificarlo era, almeno da parte mia, motivata dal fatto che in quel topic, cammin facendo, si è parlato sempre meno del ricorso e sempre più (al netto dei vari up) delle auto in esso contenute, grazie al prezioso lavoro di un appassionato, molto ben disposto a condividere con tutti noi la propria competenza.
Comprendo che le mie motivazioni possano non coincidere con quelle altrui.
Il senso del mio post in effetti andava condensato in una riga, ovvero che sta all'autore decidere del titolo dei propri argomenti. Sono un chiacchierone. ;-)
A me del resto interessa più il contenuto che il titolo, quindi se fpaol pensa di cambiare titolo, mi va benissimo qualsiasi cosa. Però non volevo che passasse il concetto, improprio, che adesso mettiamo ai voti che titolo dare ai thread di fpaol.
Quanto all'argomento chiusura, diciamo che gli aggiornamenti arrivano col contagocce, quindi nel frattempo giocoforza si parla anche di altro, in attesa di notizie. Notte.
Vedo con piacere che l'interesse intorno al museo e di conseguenza al mio th e' molto alto e mi fa piacere che la richiesta di sticky sia quasi unanime. Essendo parte in causa non sarò io a farlo ma lascio l'eventuale decisione agli altri mod. o all'admin. Il titolo non voleva e non vuole essere una provocazione ma semplicemente esprimere il mio stato d'animo su questa vicenda: trovo vergognosa questa chiusura ingiustificata e senza motivo fatta solo per ripicca. La trovavo vergognosa un anno fa e la trovo vergognosa ora. Per questo motivo il titolo non lo cambio fino a quando il museo sarà tenuto chiuso senza motivo. Anche se forse OT vorrei cogliere l'occasione per ringraziare Giampi , il nostro Vate!
In molti vorrebbero un titolo più equilibrato , senza offese o provocazioni e soprattutto che sia utile a rivalutare quanto di buono sta facendo Giampi con i suo interventi.
A tal proposito sarebbe meglio dedicare alla soria delle auto alfa un thread a parte quello si da mantenere fisso in prima pagina.
Sinceramente quei bei post in quella cozza glia di pagine non c' entrano proprio nulla.