U2511
0
Completamente d'accordoSe uno cerca una guida nervosa, meglio farebbe a scegliere altrimenti.
Completamente d'accordoSe uno cerca una guida nervosa, meglio farebbe a scegliere altrimenti.
Citofonare Subaru (se non te ne fossi accorto, c'è un breve video esplicativo di quanto sto affermando)Meno male che c'è chi diffonde il Verbo Rivelato.
Già fatto, ho inseritoanche io dei video espliccativi. Non ritengo opportuno proseguire oltre o diffondere le informazioni con copiaincolla dei documenti fornitimi. Prova provata è l'ottimo rendimento meccanco globale che riscontro e che emerge dai rilievi durante i tagliandi. Buona giornata.Citofonare Subaru
Quelli che hai messo tu sono video che suggeriscono l'uso migliore del L/T - io, con un video ufficiale Subaru di pochi secondi, ho mostrato come funziona il L/T e perché la storia della "pressione a riposo" è ... una storia.Già fatto, ho inseritoanche io dei video espliccativi. Non ritengo opportuno proseguire oltre o diffondere le informazioni con copiaincolla dei documenti fornitimi. Prova provata è l'ottimo rendimento meccanco globale che riscontro e che emerge dai rilievi durante i tagliandi. Buona giornata.
For ilustration purposes onlyvideo ufficla Subaru
arizona77 - 2 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa