Paolo_ ha scritto:Io invece tremo all'idea di sostituire l'olio, perchè ritengo che un livello non corretto potrebbe arrecare qualche danno.
PASSATTONE ha scritto:Paolo_ ha scritto:Io invece tremo all'idea di sostituire l'olio, perchè ritengo che un livello non corretto potrebbe arrecare qualche danno.
Ma noooooooo... perchè dici ciò??
Ti devi fidare dei tecnicissimi... che son sempre scrupolosizzzzimi und preparatizzzimi!! :twisted:![]()
![]()
Tourillo ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Paolo_ ha scritto:Io invece tremo all'idea di sostituire l'olio, perchè ritengo che un livello non corretto potrebbe arrecare qualche danno.
Ma noooooooo... perchè dici ciò??
Ti devi fidare dei tecnicissimi... che son sempre scrupolosizzzzimi und preparatizzzimi!! :twisted:![]()
![]()
E qui ci sta un bel: mo và a caghèr!!!..![]()
![]()
![]()
Paolo_ ha scritto:Purtroppo già mi hanno bruciato un cambio... che qualcosa aveva... in quanto era andato in 'protezione' (terza fissa) ma alla fine... dopo vari interventi... sostituzione dell'olio compresa... si è bruciato...
Adesso ho cambiato officina... ma anche questi... non mi sembrano dei fenomeni... al 1° tagliando (dei 30 mila km) mi hanno messo troppo olio (nel motore)... speriamo che per il DSG... ci vadano più cauti... senza abbondare (nè deficere)... e che tutto fili liscio... come l'olio....
Tourillo ha scritto:Che cambio era quello che ti hanno cinito??..![]()
Paolo_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Che cambio era quello che ti hanno cinito??..![]()
cinito...?
Se intendi incenerito... bruciato...
Era una specie di Tip Tronic (4 marce) su A4 1.8 benzina 20V del 1997.
PASSATTONE ha scritto:Paolo_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Che cambio era quello che ti hanno cinito??..![]()
cinito...?
Non ci far caso... è dislessico il cagazzo!!
Deve essere Il Dolcetto d'Alba che si tracanna!! Hi Hi Hi :lol:![]()
Tourillo ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Paolo_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Che cambio era quello che ti hanno cinito??..![]()
cinito...?
Ma sul serio voi non usate quella parola?..Allora forse è tipica delle mie parti..non lo sapevo!..![]()
E ti pareva che non me lo restituiva??.. :twisted:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Paolo_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Che cambio era quello che ti hanno cinito??..![]()
cinito...?
Ma sul serio voi non usate quella parola?..Allora forse è tipica delle mie parti..non lo sapevo!..![]()
Nein... qui da noi però si usa spessisimo un ben piu salutare...
Mo Và a Caghèr!!![]()
![]()
![]()
Tourillo ha scritto:No, cinito vuol dire molto genericamente "rotto"..comunque ci siamo capiti lo stesso..
Ma la macchina era del '97?..Perchè mi sembra strano che nel '97 facessero cambi con sole 4 marce..
agricolo - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa