2 lampade h7 anteriori osram 100, 2 tuttaluce per posizione 1 anteriore e una posteriore, scontrino fiscale ?48.00
Vi sembra corretto?
Vi sembra corretto?
Cosa intendi per "osram 100"?maxressora ha scritto:2 lampade h7 anteriori osram 100, 2 tuttaluce per posizione 1 anteriore e una posteriore, scontrino fiscale ?48.00
Vi sembra corretto?
Non mi sembra corretto che tu gliele abbia pagate! Con poco più prendo due lampade allo xenon generiche.maxressora ha scritto:2 lampade h7 anteriori osram 100, 2 tuttaluce per posizione 1 anteriore e una posteriore, scontrino fiscale ?48.00
Vi sembra corretto?
Ma solo lampade date in "mano" oppure installate?maxressora ha scritto:2 lampade h7 anteriori osram 100, 2 tuttaluce per posizione 1 anteriore e una posteriore, scontrino fiscale ?48.00
Vi sembra corretto?
Dipende dalla macchina.... su alcune bisogno smontare la batteria e altre anche peggio. La posizione anteriore è anche quella alogena? Mi ricordo che mi costavano un botto, anche più delle H7 di marcamaxressora ha scritto:sulla fattura c'è scritto osram 100, sono le H7 un po' più luminose, il prezzo è tutto montato, in effetti, un po' caro![]()
Spero per te che il "100" non stia per 100W: sono illegali su strada pubblica e potenzialmente dannose per il faro e l'impianto elettrico.maxressora ha scritto:sulla fattura c'è scritto osram 100, sono le H7 un po' più luminose
Negativo. Montato vuol dire che c'è del lavoro e del ricarico sui ricambi. Il prezzo a questo punto è nella norma (e anche bassino).il prezzo è tutto montato, in effetti, un po' caro![]()
Trotto@81 ha scritto:Non mi sembra corretto che tu gliele abbia pagate! Con poco più prendo due lampade allo xenon generiche.maxressora ha scritto:2 lampade h7 anteriori osram 100, 2 tuttaluce per posizione 1 anteriore e una posteriore, scontrino fiscale ?48.00
Vi sembra corretto?
Appunto :thumbup:Grattaballe ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Non mi sembra corretto che tu gliele abbia pagate! Con poco più prendo due lampade allo xenon generiche.maxressora ha scritto:2 lampade h7 anteriori osram 100, 2 tuttaluce per posizione 1 anteriore e una posteriore, scontrino fiscale ?48.00
Vi sembra corretto?
Le prendi... e sai anche come e dove metterle?![]()
Su un'auto che hai fari allo xenon, in alternativa sul tuo albero di Natale che trovo un po' spoglio.Grattaballe ha scritto:Le prendi... e sai anche come e dove metterle?![]()
Trotto@81 ha scritto:Su un'auto che hai fari allo xenon...Grattaballe ha scritto:Le prendi... e sai anche come e dove metterle?![]()
Era così difficile capire che si trattava di un semplice paragone, con lampade ben più costose delle alogene indicate, per fargli intendere che era stato "derubato"?Grattaballe ha scritto:Quindi non su quella dell'utente autore del 3d... :thumbup: ...ma almeno le avrai comprate bene, son soddisfazioni...
bobo5656 ha scritto:Io da una settimana porto ancora le "stimmate" per aver cambiato un anabbagliante, la prossima volta la porto in concessionaria dove non mi fanno pagare la manodopera, sono dei grandi.
Trotto@81 ha scritto:Era così difficile capire che si trattava di un semplice paragone, con lampade ben più costose delle alogene indicate, per fargli intendere che era stato "derubato"?Grattaballe ha scritto:Quindi non su quella dell'utente autore del 3d... :thumbup: ...ma almeno le avrai comprate bene, son soddisfazioni...
Invece di fare gli spiritosi riflettete prima di pigiare sulla tastiera.
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa