Shelby67
0
Il test a 2 ohm è stata un prova che esula dall'utilizzo per il quale è stato costruito l'apparecchio, quella radio va con altoparlanti a 4 ohm e stop, se poi possa reggere un utilizzo continuativo a 2 ohm lo dubito, già c'è chi segnala che scalda come un forno nell'uso abituale, e ci mancherebbe vogliamo sempre più potenza ma la dimensione dell'alloggiamento rimane sempre la stessa!!Si dietro servono più piccoli....ma io li ho disattivati tanto nn servono a un belin a mio avviso...
Per il discorso watt e ohm va detto che acquistare delle casse che possano lavorare a 2ohm, tra l'altro piuttosto rare visto che di solito si scende col sub e nn con le casse, aumenta di brutto il loro costo....e cmq resto del parere che quasi 200€ x una sony sono esagerate....
Anche io sarei più per una sorgente dalla qualità migliore (ma non conosco questa Sony) abbinata ad un piccolo amplificatore esterno (magari solo un due canali per il fronte anteriore 60Wx2 veri), il posteriore lo piloti con la radio, se vuoi più avanti aggiungi un sub.
Non tutti però sono disposti a smembrare l'auto e ad aggiungere cose...
Ma la sorgente originale è così pietosa?
Ho smesso di smembrare gli impianti di serie da quando ho la Bravo, la sorgente e persino gli altoparlanti di serie mi soddisfano, gli manca solo un poco di potenza, qua penso che si faccia fatica ad arrivare a 4x15W RMS...