<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Sostituzione GPunto Tjet con Panda 100 HP: com'è andata? | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

Sostituzione GPunto Tjet con Panda 100 HP: com'è andata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto scavando un po nei post vecchi e posso dare la mia sulla Tjet
non è che non cammini proprio anzi, solo che va tirata un po per il collo perchè è pesante appunto, ma dopo i 3000 spinge eccome.
ma è un auto che da la sensazione di andare più piano di quando si vada in realtà
riguardo ai consumi la mia a 90 orari fissi fa i 15,5 in città e scanndando i 9-10 e andatura mista 11,5.

però sarei curioso di provare la panda 100 hp proprio x vedere
 
Questo è un argomento di quasi 9 anni fa, da ritenersi superato. Eventualmente aprine uno nuovo su ciò di cui vuoi veramente parlare (Panda 100 HP)? E soprattutto scrivendo che macchina è la tua "T-jet", una Punto? Una 595 Abarth? Una Tipo? Il T-jet è usato ancora su molte vetture del gruppo Fca.

Chiudo l'argomento. Grazie a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Back
Alto