Capolino, Buon giorno amici
Nel 2006 acquisto la mia stupenda Octy 1.9 sw DSG, auto che dal 1° km ad oggi completamente tagliandata Skoda dalla stessa officina, dopo qualche mese dall'immatricolazione l'avviamento del motore sembra un po forzato spiego meglio: come se esso staccasse qualche millessimo di secondo prima che l'albero motore completasse il suo movimento potete immaginare la vibrazione dello stesso ripercuotersi su cruscotto, volante per non dire il resto e tutto nell'arco di qualche secondo. Gli interventi di diagnosi tra un tagliando e l'altro sono stati numerosi con esiti positivi e negativi anche perchè il problema non solo ha fatto impazzire il sottoscritto ma anche l'officina, il motorino alcune volte girava regolarmente mente altre da mettersi le mani fra i capelli ( perchi li ha o aveva io nel frattempo li ho persi quasi tutti ) , 2 anni fa ho fatto sostituire anche la batteria con una più potente ed il problema sembrava quasi risolto ma questo è durato poco. un giorno di maggio di quest'anno la mattina metto in moto il mio bel " Trattorino" ed oltre al problema peggiorato avverto anche un leggero fischio insomma amici per farla breve l'officina si esprime dicendomi siamo arrivati alla frutta questo è il motorino d'avviamento potrebbe lasciarti a piedi da un momento all'altro rispondo conoscette tutto in questa auto essendo tagliandata da voi Skoda a 360° e faccio fare un preventivo per la sostituzione compresa manodopera circa 1 ora somma più o meno di Euro 400,00. Chiamano la Skoda per uleriori sconti. Ora mai sono di casa come cliente di fiducia con l'officina ed il magazzino in quanto sempre competenti ed all'altezza e propio lo stesso mi invita ha chiamare la Skoda Italia per maggiori chiarimenti ed eventuali sconti aggiuntivi questo 20 giorni fa sono stati cortesi prendendo il caso seriamente ed anche fuori garanzia invitando a sostituire il pezzo con ulteriori sconti. Insoma 15 giorni fa il pezzo gia arrivato come da accordi ed alle ore 8,15 di un venerdi l'officina apre le porte e subito l'auto sopra il ponte tenendo presente che la sostituzione deve avvenire a motore freddo o tiepido, alle 9,50 avevano consegnato l'auto e la cifra compreso manodopera ed iva è stata di Euro 280,00 Che dire sono contento e ringrazio il magazzino e l'officina A.B.S. Service - Auto Barsi di Latina concessionaria Skoda meritevoli per la cortesia, competenza, serietà e tempestività ed inoltre ringrazio la rete Skoda Italia anche loro sempre cordiali ed attenti al cliente. Oggi il mostro a 80.000 km e posso dire perfetta arrivederci al prossimo tagliando o sostituzioni varie per usura ancora grazie a tutti gli operatori Skoda e ciao a tutti voi amici Skodati. Tiziano