ciao a me pure e capitato sulla meg ancora nuova o smontato la plancia perche da dietro e piu grosso del buco io al posto delle lampadina che riscalda lo sostituito con un led blu t5
PanzerClio ha scritto:Ho fatto vedere il pistolino in officina e mi hanno detto che non si può cambiare: bisogna cambiare tutto il blocco accendisigari che costa giùppersù 48 ? (in culo a loro).
Al che ho chiesto una lampadina sostituiva e me l'hanno regalata... ho rimontato tutto però ci sono dei però:
1) il dentino del pistolino è rotto (come avete visto sopra) e quindi non aderisce bene al blocco accendisigari e quindi la lucetta andava e veniva perché i contatti... non fanno contatto bene. Allora ho dovuto usare il super attack ma date le ridotte dimensioni del dentino ho fatto un inquacchio e praticamente adesso il pistolino è incollato "permanentemente" al blocco accendisigari. però almeno funziona
2) il preservativo blu della lampadina è strappato e quando l'ho rimesso sulla lampadina si è finito di strappare sulla punta e adesso la luce dell'accendisigari sembra meno azzurra e più bianca
3) e qua secondo me è la cosa più grave: la modanatura sopra al portaoggetti che ho dovuto disincastrare per accedere alla plancetta centrale non rientra più bene. balla un po' insomma, forse i dentini metallici si sono rovinati oppure quando ho dovuto tirare dalla porta passeggeri si è deformato leggermente, fatto sta che se premo col dito non è più bello solido come prima ma va dentro di qualche mm.... uffffffff
theCat - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa