Speriamo vada a finire così...Vedi l'allegato 16368
Speriamo.
Però ho idea che ci vorranno tanti anni prima che si possa arrivare al punto di non fare più i vaccini perchè la malattia si è estinta definitivamente.
Speriamo vada a finire così...Vedi l'allegato 16368
O almeno chiarire una volta per tutte che su certi argomenti non si può fare affidamento su di essi per informarsi.
Nel caso di sopra* non trattasi di una informazione;
ma dei risultati di un sondaggio.
*
https://www.infermieristicamente.it...ra-infermieri-e-medici-non-farebbe-il-vaccino
Risultati poi portati in TIVVI
Io non condivido la scelta di bumper, ma la rispetto. Tra l'altro conosco diverse persone che desiderano aspettare che lo facciano gli altri. Io sarei contento se tutti quelli davanti a me rimandassero, così mi ritroverei a saltare la fila di qualche milione di posti e me lo farei sparare nel muscoloParli per te ma il tuo eventuale rimando coinvolge anche gli altri. La singola azione di ognuno fa il tutto.
Se poi consideriamo che il vaccino serve soprattutto a proteggere i più fragili, i più anziani, i più a rischio corona virus, sentire qualche over 60 che rimanderebbe se non minacciato stride un po'
Tra l'altro al momento non è obbligatorio quindi nessuno ha il potere di obbligarti a fare nulla
Mica siamo in Cina....anche se ci manca pocoBisognerebbe,
a tal fine....
( chiaramente un' iperbole )
Abolire il talk show
Perche' la gente quelli sente e da quelli si "informa "
Cmq, secondo quel che leggo, e sempre che funzioni tutto bene, ad aprile tocca ai 70enni....Io non condivido la scelta di bumper, ma la rispetto. Tra l'altro conosco diverse persone che desiderano aspettare che lo facciano gli altri. Io sarei contento se tutti quelli davanti a me rimandassero, così mi ritroverei a saltare la fila di qualche milione di posti e me lo farei sparare nel muscolo![]()
Mica siamo in Cina....anche se ci manca poco![]()
Cmq, secondo quel che leggo, e sempre che funzioni tutto bene, ad aprile tocca ai 70enni....
Dipende se guardano solo all'anno di nascita o anche al mese. Io in aprile sono ancora nei 69 quindi potrei dover aspettare un altro mese. Sperem.Mio padre fa 80 anni a fine aprile quindi penso che passerà coi settantini...
Non è questione di rispettare o meno.Io non condivido la scelta di bumper, ma la rispetto. Tra l'altro conosco diverse persone che desiderano aspettare che lo facciano gli altri. Io sarei contento se tutti quelli davanti a me rimandassero, così mi ritroverei a saltare la fila di qualche milione di posti e me lo farei sparare nel muscolo![]()
Ricordiamo che ci obbligano a indossare casco e cinture...Non è questione di rispettare o meno.
Se dice "io parlo per me" sideve anche dire che tutti facciamo parte di una società, non viviamo in un eremo e i singoli comportamenti la condizionano.
Per assurdo anche uno che va in giro senza mascherina può dire io parlo per me.. Ma I suoi comportamenti influenzano gli altri
Ricordiamo che ci obbligano a indossare casco e cinture...
Dipende se guardano solo all'anno di nascita o anche al mese. Io in aprile sono ancora nei 69 quindi potrei dover aspettare un altro mese. Sperem.
Non è questione di rispettare o meno.
Se dice "io parlo per me" sideve anche dire che tutti facciamo parte di una società, non viviamo in un eremo e i singoli comportamenti la condizionano.
Per assurdo anche uno che va in giro senza mascherina può dire io parlo per me.. Ma I suoi comportamenti influenzano gli altri
Questo è veramente grasso che cola ...Ricordiamo che ci obbligano a indossare casco e cinture...
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa