E che senza casco o cinture rischiamo di far male solo a noi stessi.
Senza altri dispositivi di protezione invece a rischiare sono anche gli altri.
Ma in caso di incidente costi alla società per cui meglio allacciare le cinture e mettere il casco.
E che senza casco o cinture rischiamo di far male solo a noi stessi.
Senza altri dispositivi di protezione invece a rischiare sono anche gli altri.
Questo è veramente grasso che cola ...
Costi alla società anche ricoverato in rianimazione con il Covid...Ma in caso di incidente costi alla società per cui meglio allacciare le cinture e mettere il casco.
Ma in caso di incidente costi alla società per cui meglio allacciare le cinture e mettere il casco.
Zanzi....dammi retta. Tu fidati solo dei "professionisti della informazione" che non sbagli più. Essi tengono al tuo benessere, alla tua salute, non sbagliano mai, le loro idee non sono idee, sono il verbo.E' pur sempre informazione.
Basta aggiungerci il commento di qualche ospite "illustre" per influenzare in maniera molto netta l'opinione pubblica.
Imho trattasi di argomenti troppo delicati per essere dibattuti nei salotti dei takl show,soprattutto alcuni.
Costi alla società anche ricoverato in rianimazione con il Covid...
Il commento era riferito a cinture e casco.Costi alla società anche ricoverato in rianimazione con il Covid...
Però un mese prima o un mese dopo sarebbe comunque lo stesso identico vaccino.
E' difficile che ci siano variazioni sostanziali in corso d'opera.
Zanzi....dammi retta. Tu fidati solo dei "professionisti della informazione" che non sbagli più. Essi tengono al tuo benessere, alla tua salute, non sbagliano mai, le loro idee non sono idee, sono il verbo.![]()
??????
Il titolo per parlare ce lo hanno i numeri che sono di pubblico dominio sui siti isitutzionali e sulle pubblicazioni scientifiche. Per capire basta fare la fatica di leggere e studiare. Non apsettare le sentenze sparate in 30 secondi di trasmissione televisiva.su certi argomenti dovrebbero parlare solo le persone che hanno titolo per farlo
Per capire basta fare la fatica di leggere e studiare. Non apsettare le sentenze sparate in 30 secondi di trasmissione televisiva.
Te lo spiego: se tutti volessero ritardare il vaccino per mandare avanti gli altri non lo farebbe nessuno e continueremno a restare in questa situazione di m.Poi magari mi spieghi cosa c'entra il non indossare la mascherina( in pubblico perché se si é soli in un bosco non serve) col fatto di voler fare il vaccino un più in là del previsto. Se non la fa uno la fa un altro per cui il risultato non cambia.
Mio padre aveva solo la licenza elementare e ad 87 anni, quasi 88 ancora si metteva al PC per verificare i conteggi del condominio con excel, faceva banking online, gestiva bollette e contratti e abbonamenti via internet. Mia madre, ottuagenaria, stesso livello di scolarizzazione, ha avversione per la tecnologia. Ma ha sempre letto moltissimo, anche l'enciclopedia medica ed alcuni testi universitari medici miei. Ed in tv ha imparato da sola a comparare le voci autorevoli e competenti. Qualora questo non fosse possibile, sia che si tratti di giovani o anziani, scolarizzati o meno, è pericoloso affidarsi agli sputasentenze giornalisti o opinionisti. Meglio scegliere un bravo medico di base o affidarsi alle cure e consulenze della propria ASL o ASST. Lasciando perdere nani e ballerine.non si può pretendere che una persona di 80 anni che magari ha solo la licenza media si metta a studiare per capire i numeri
Mio padre aveva solo la licenza elementare e ad 87 anni, quasi 88 ancora si metteva al PC per verificare i conteggi del condominio con excel, faceva banking online, gestiva bollette e contratti e abbonamenti via internet. Mia madre, ottuagenaria, stesso livello di scolarizzazione, ha avversione per la tecnologia. Ma ha sempre letto moltissimo, anche l'enciclopedia medica ed alcuni testi universitari medici miei. Ed in tv ha imparato da sola a comparare le voci autorevoli e competenti.
Mica siamo in Cina....anche se ci manca poco![]()
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa