Non è una cosa facile nè immediata, il farsi carico delle persone anziane.
Il fatto è quegli articoli non mi fiderei a prenderli online a meno che non siano di marchi noti.
Il macchinino per misurare la pressione preso al supermercato aveva uno scarto pauroso rispetto a quello del medico,quello successivo preso in un negozio di articoli sanitari era già più attendibile.
Il fatto e' che....
....E se lo falsificano
??
sono tutti made in China ormai....Un mese e mezzo: viene dalla Cina, poco ma sicuro.
Ho comperato tante cose e quello è il tempo di attesa (una volta aspettai ... ben 3 mesi!)
mah, non ho notato grandi differenze con quello preso in farmacia. L'ho provato un po' di volte e mi sembra funzionare beneIl fatto è quegli articoli non mi fiderei a prenderli online a meno che non siano di marchi noti.
Il macchinino per misurare la pressione preso al supermercato aveva uno scarto pauroso rispetto a quello del medico,quello successivo preso in un negozio di articoli sanitari era già più attendibile.
mah, non ho notato grandi differenze con quello preso in farmacia. L'ho provato un po' di volte e mi sembra funzionare bene
Quel giorno costavano 39 euro e la signora si lamentava che li aveva visti a 25.
La tentazione di chiederti come mai hai lasciato ben 3 condomini è forte...sto seriamente pensando a cambiare casa...
nei 3 condomini dove ho abitato precedentemete ho sempre avuto ottimi rapporti con i vicini ed alcuni li sento ancora a distanza di decenni, qui, no.
![]()
buonooo il cus cusssallestisco un
cus cus,
Quando si invecchia, ci si rinfanciullisce, diconoPer ora nessuna notizia di positività da parte di quel coscritto di mio padre quindi sospiro di sollievo.
In compenso oggi l'ho accompagnato a prelevare al bancomat,il tempo di ritirare la ricevuta mi volto e si stava sfregando gli occhi con le dita della mano che aveva appena usato per digitare il codice segreto sulla tastiera dal bancomat.
L'ho guardato allibito,gli ho fatto notare che ormai è quasi un anno che conviviamo con la pandemia,sarebbe ora di non farsi dire tutte le volte che bisogna disinfettarsi le mani dopo aver toccato in giro.
Lui mi guarda e mi fa "Ma se mi prude...".
![]()
buonooo il cus cusss
Quando mia moglie lo compra, me lo divoroooo
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa