agricolo
0
Ma se si puo' uscire....
La gente esce....
Appunto. E contare sul "senso civico" altrui, è una battaglia persa.
Ma se si puo' uscire....
La gente esce....
Appunto. E contare sul "senso civico" altrui, è una battaglia persa.
da ormai oltre un mese esco solo per andare al lavoro, mia moglie è in smart...
Spesa al supermercato con consegna a domicilio efficentissima, frutta e verdura consegnate fresche dal fruttivendolo.
Vado a piedi al fornaio sotto casa, 50 mt, per pane e focaccia...
Sto diventando scemo, ma parto avvantaggiato dato che un po' lo ero già...
da ormai oltre un mese esco solo per andare al lavoro, mia moglie è in smart...
Spesa al supermercato con consegna a domicilio efficentissima, frutta e verdura consegnate fresche dal fruttivendolo.
Vado a piedi al fornaio sotto casa, 50 mt, per pane e focaccia...
Sto diventando scemo, ma parto avvantaggiato dato che un po' lo ero già...
Aggiungo, che prima mi era sfuggito, almeno una volta a settimana ma anche 2, uso il servizi delivery per le cene dai ristoranti...Grande max....
Dopo ieri, ho riprovato anche oggi in quel posto dove
" regalano "
'Stavolta ci sono andato un po' dopo
( 13,45 )
Piu' o meno la coda di ieri.
AriPassato intorno alle 16.10
Meno coda, ma ingestibile ugualmente....
( Figurarsi la marea di gente dentro )
nel mio condominio c'è una signora che non ha mai risposto ai saluti miei e di mia moglie. Boh... si è comportata così sin da quando siamo arrivati nel condominio ...Già...
Quando arrivai ho provato, ma poi ho smesso anch'io
![]()
Possa tuo padre guarire e guarire bene.Mio padre è ricoverato da 3 settimane
Aggiungo, che prima mi era sfuggito, almeno una volta a settimana ma anche 2, uso il servizi delivery per le cene dai ristoranti...
nel mio condominio c'è una signora che non ha mai risposto ai saluti miei e di mia moglie. Boh... si è comportata così sin da quando siamo arrivati nel condominio ...
sto seriamente pensando a cambiare casa...nel mio condominio c'è una signora che non ha mai risposto ai saluti miei e di mia moglie. Boh... si è comportata così sin da quando siamo arrivati nel condominio ...
Beh almeno hai la certezza di non essere tu l'extraterrestresto seriamente pensando a cambiare casa...
nei 3 condomini dove ho abitato precedentemete ho sempre avuto ottimi rapporti con i vicini ed alcuni li sento ancora a distanza di decenni, qui, no.
![]()
Che parlare di vaccino in questo momento come se tutti fossimo pronti a farlo, fa sorridere...siamo 60mln e di fatto l'infrastruttura operativa manca del tutto. Ma dove vogliamo andare
deadmanwalking - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa