cristianhonda ha scritto:gia quando si entra nei Great Wall nuovi si sente puzza di pollo fritto!!!!VERAMENTE!!!
Prova ad alzare il cofano, magari c'e' dentro un cuoco cinese che sta cucinando
cristianhonda ha scritto:gia quando si entra nei Great Wall nuovi si sente puzza di pollo fritto!!!!VERAMENTE!!!
giovannidorta@alice.it ha scritto:Ragazzi anche io ho problemi alle sospensioni della jazz 2009. Vorrei sostiture le molle e gli ammortizzatori posteriori con qualcosa di meno rigido. Qualcuno di voi mi può aiutare segnalando quale tipo montare?
Attendo contributi grazie
polo79 wrote:
Scusate volevo sapere se confermate tutti questa"caratteristica" della jazz, peccato se fosse così perchè stiamo valutando l'acquisto e questa voce sulle sospensioni, soprattutto quelle posteriori, ci fà un pò tentennare...
Me l'ero perso.Ciao a tutti, sono felice possessore, ma veramente FELICE, di una Jazz del 11/2008, quindi V-Tec 1.2 tutta originale con gomme standard 175/65/R15.
Quasi 180k kilometri fatti e problemi ZERO.
Solo adesso devo cambiare gli ammo per ovvia usura del tempo e fare la frizione per la prima volta. IL bello della guida di questa macchinetta è che grazie alle sue sospensioni e al suo peso ridotto mi fa anche il sovrasterzo di potenza, difficile su una traz anteriore.
Suggerimenti dove e cosa comprare del kit di 4 ammo ?
Ciao.
theCat - 28 minuti fa
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa