domingo19 ha scritto:non ho capito più nulla è da un pò che non scrivo è ho trovato tutto cambiato ma per non sbagliare ha votato anch'io.
Bravo, ricorda sempre che il voto è giuridicamente un diritto/dovere
domingo19 ha scritto:non ho capito più nulla è da un pò che non scrivo è ho trovato tutto cambiato ma per non sbagliare ha votato anch'io.
agusmag ha scritto:Io faccio questa proposta:
2 thread sticky:
- uno per le questioni tecniche, manutenzione, tagliandi etc... e rimane Tutto sulle nostre Skoda o qualcosa di simile.
- uno per quelle più sociali da nominare "Club Skoda" a cui si linkano le discussioni.
Il buongiorno rimane un topic volante.
andaland ha scritto:Ma...porca miseria!!!
Come cavolo si fa stabilizzare il proprio profilo???
metto l'avatar, esco e rientro e non c'è più...tutte le impostazioni si cancellano nel giro di pochi minuti!
mcriscuo ha scritto:in tutto cio 4r non se poteva fa un pacchetto de c....i sua!!!! con tre sezioni si stava tanto bene!!!
jo74bg ha scritto:andaland ha scritto:Ma...porca miseria!!!
metto l'avatar, esco e rientro e non c'è più...tutte le impostazioni si cancellano nel giro di pochi minuti!
per ora lacia perdere,aspettiamo che il forum si metta in riga
ivan ha detto di salvare la pagina del profilo,ma a me' non ha funzionato,
forse intendeva prima di salvarla :shock:???? ora ci provo
![]()
ivanpg ha scritto:jo74bg ha scritto:andaland ha scritto:Ma...porca miseria!!!
per ora lacia perdere,aspettiamo che il forum si metta in riga
ivan ha detto di salvare la pagina del profilo,ma a me' non ha funzionato,
forse intendeva prima di salvarla :shock:???? ora ci provo
![]()
La salvo, così prima di entrare faccio invia sulla pagina del profilo. Non perchè salvandola si salva anche l'avatr![]()
![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:Salvi la pagine nei preferiti o nei segnalibri (il nome cambia a seconda del browser internet adottato ma la sostanza resta quella). clicchi su segnalibri (nel menù del browser) e poi "aggiungi pagina ai segnalibri"![]()
cuorern - 6 giorni fa
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa