leohomer ha scritto:750,00 ? di listino per un prodotto che non vale proprio.
la qualità audio è buona e forse è l'unico pregio.
la ricezione radio è scarsa nonostante l'RDS e la funzione AF attivata.
il bluetooth non si connette sempre al telefono.
le funzioni sono scarse.
non esiste il tasto "PAUSE" che in modalità radio elimina immodiatamente il suono e in modalità riproduzione (CD - USB - AUX ) metta in pausa il brano con una sola pressione del tasto.
insomma ...sono sempre più intenzionato a montare questo qui
raf88 ha scritto:voi trovate strano che non ci sia il tasto pausa.....ma io mi chiedo davvero lo usate veramente ?
Lo stereo è nato esclusivamente per sentire la radio in auto, il tasto pausa secondo me è una funzione inutile e che può portare anche a distrazione, di fatti le radio del futuro verranno quasi tutte create con il minor numero di tasti possibile proprio per evitare problemi di distrazione cause di incidenti.
leohomer ha scritto:vedi chicco31 , hai ragione...
ma è anche vero che gli altri marchi cosa offrono ?
prezzi sicuramente MOLTO superiori e in quanto ad estetica nessuno si integra così perfettamente come fa quel cineisno...
per questo non ho ancora deciso...
se il sistema è buono e fatto a dovere dovrebbe far si che quelloc he stai ascoltando si interrompa e automaticamente passi a farti sentire l'audio con il bluethootkanarino ha scritto:raf88 ha scritto:voi trovate strano che non ci sia il tasto pausa.....ma io mi chiedo davvero lo usate veramente ?
Lo stereo è nato esclusivamente per sentire la radio in auto, il tasto pausa secondo me è una funzione inutile e che può portare anche a distrazione, di fatti le radio del futuro verranno quasi tutte create con il minor numero di tasti possibile proprio per evitare problemi di distrazione cause di incidenti.
potrebbe non servire se hai il bluetooth attivo (in quel caso la musica si interrompe in automatico per ricevere la chiamata) sennò se non ce l'hai si che è utile, se devo rispondere al telefono come faccio a sentire l'interlocutore con la musica a palla???
kanarino ha scritto:potrebbe non servire se hai il bluetooth attivo (in quel caso la musica si interrompe in automatico per ricevere la chiamata) sennò se non ce l'hai si che è utile, se devo rispondere al telefono come faccio a sentire l'interlocutore con la musica a palla???
kanarino ha scritto:io non ho il sony system e chiedevo, non era una polemica...sul mio c'è sia il mute per mettere in pausa, sia il tasto per rifiutare/prendere la chiamata...sono 2 tasti separati...
chicco31 ha scritto:Ma fermare la radio con il tasto MUTE o con l'OFF obiettivamente non cambia
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa