Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sony System = soldi sprecati

Sony System = soldi sprecati - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. leohomer

    leohomer

    Iscritto:
    1238525302
    Messaggi:
    132
    Piaciuto:
    0
    750,00 ? di listino per un prodotto che non vale proprio.
    la qualità audio è buona e forse è l'unico pregio.
    la ricezione radio è scarsa nonostante l'RDS e la funzione AF attivata.
    il bluetooth non si connette sempre al telefono.
    le funzioni sono scarse.
    non esiste il tasto "PAUSE" che in modalità radio elimina immodiatamente il suono e in modalità riproduzione (CD - USB - AUX ) metta in pausa il brano con una sola pressione del tasto.
    insomma ...sono sempre più intenzionato a montare questo qui
     
  2. sicur1

    sicur1

    Iscritto:
    1238525421
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    mah ti dirò anch'io ce l'ho e sinceramente non mi sembra tanto scarsa la radio e il bluetooth funziona perfettamente...il prezzo è un pò alto e sicuramente potrebbe avere qualche optional di funzionamento in più,ma è così e così ce lo dobbiam mtenere....sui i cinesi ho sentito versioni discordanti....mah non sò....da una parte sarei tentato...ma sinceramente non son troppo convinto!!! :D :D :D
     
  3. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    per ora tutto ok , per ora.......
     
  4. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    davvero non ha il tasto paue o mute? strano...se così fosse è grave...
     
  5. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    mah ti dirò anch'io ce l'ho e sinceramente non mi sembra tanto scarsa la radio e il bluetooth funziona perfettamente...il prezzo è un pò alto e sicuramente potrebbe avere qualche optional di funzionamento in più,ma è così e così ce lo dobbiam mtenere....sui i cinesi ho sentito versioni discordanti....mah non sò....da una parte sarei tentato...ma sinceramente non son troppo convinto!!! :D :D :D[/quote]

    a me hanno sempre sconsigliato prodotti al di fuori di alpine, jvc e pioneer...
     
  6. sicur1

    sicur1

    Iscritto:
    1238525421
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    [
    a me hanno sempre sconsigliato prodotti al di fuori di alpine, jvc e pioneer...[/quote]

    Certamente...sono il top in quel campo... ;) ;) ;)
     
  7. leohomer

    leohomer

    Iscritto:
    1238525302
    Messaggi:
    132
    Piaciuto:
    0
    Tieni conto che il cinesino in questione ha componentistica JVC e processore SAMSUNG, solo che esce senza marchio.
     
  8. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Tieni conto che il cinesino in questione ha componentistica JVC e processore SAMSUNG, solo che esce senza marchio.[/quote]

    si ma fidati che se compri lo stesso prodotto marchiato jvc o alpine o pioneer la storia è diversa...anche perchè se ti si rompe uno di quelli cinesi come cavolo fai con l'assistenza???spesso questi cinesini sono i classici specchietti per le allodole...
     
  9. sicur1

    sicur1

    Iscritto:
    1238525421
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    Questo non l'ho metto in dubbio ma sai a volte già ce sò problemi con l'assistenza ufficiale delle case figuriamoci con questi che non si sa neanche chi li assembla....la fornisce l'importatore o il venditore,ma ci sarà da fidarsi????mmhhhh... :? :? :? :?
     
  10. leohomer

    leohomer

    Iscritto:
    1238525302
    Messaggi:
    132
    Piaciuto:
    0
    l'importnte è acquistarli da un rivenditore professionale ITALIANO.
    lui si fa carico dell'assistenza del cinesino e se no si può riparare lo sostituisce...
    cosa già accaduta e problema risolto !!!
     
  11. sicur1

    sicur1

    Iscritto:
    1238525421
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    si ma fidati che se compri lo stesso prodotto marchiato jvc o alpine o pioneer la storia è diversa...anche perchè se ti si rompe uno di quelli cinesi come cavolo fai con l'assistenza???spesso questi cinesini sono i classici specchietti per le allodole...[/quote]

    Già...anche se è tutto assemblato in Cina anche il prodotto di marca....però essendo marcato è garantito dalla rete ufficiale... 8) 8) 8)
     
  12. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    per curiosità sono andato a vedere la marca del caricatore 6 cd posto nel bagagliaio della mondeo: è ALPINE
     
  13. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Tieni conto che il cinesino in questione ha componentistica JVC e processore SAMSUNG, solo che esce senza marchio
    l'importnte è acquistarli da un rivenditore professionale ITALIANO.
    lui si fa carico dell'assistenza del cinesino e se no si può riparare lo sostituisce...
    cosa già accaduta e problema risolto !!![/quote]

    rimango cmq molto diffidente nei riguardi di questi prodotti..ho avuto esperienze positive con pioneer e kenwood (quest'ultimo ha cominciato a darmi problemi dopo 2 anni)...ho avuto anche majestic ma lasciamo perdere fanno letteralmente pena...
     
  14. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    da quel che so io, lo stereo è sony. le casse sono pioneer e a quanto pare il caricatore cd è alpine...ammazza che macello :D
     
  15. chicco31

    chicco31

    Iscritto:
    1240420931
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Bhè il prezzo è altino, questo è vero

    La ricezione del mio è buona, non mi posso lamentare. Non ho notato differenze con autoradio più prestigiose

    Il BT funziona perfettamente e al cell a me si connette sempre, l'unico difetto che ho riscontrato è che ogni tanto (ma di rado) capita che durante la conversazione non si senta più nulla ed interviene un fruscio fastidioso e non si riesce più a chiamare per 1 minutino circa.

    Dipende, scarse in base a cosa? quando ho deciso di acquistarlo ho letto le caratteristiche e quelle ci sono tutte.

    E' vero ma non serve assolutamente a nulla. Schiacciare pausa od off cosa cambia? se stai ascoltando un mp3 e spegni la radio quando riaccendi riparte dallo stesso punto, se stai ascoltando la radio riascolti la stessa stazione... alla fine hanno eliminato un tasto in più che ha le stesse funzioni del mute

    Umm, senza togliere ma sarebbe opportuno sentire qualcuno che lo abbia già montato (magari più di una voce) perché queste cose mi sanno molto di "cinesate" che promettono il mondo ma che alla fine funzionano peggio... e poi pur proveniendo dalla cina non mi sembra che costi meno...

    Già di suo costa 615 + 30 di spedizione, poi ci devi mettere 160 per il digitale terrestre altrimenti la funzione TV tra poco non la usi più da nessuna parte, 60 euro per usare il satellite al volante e già arrivi a 865 ? poi se vuoi sfuttare altre funzioni promesse, tipo telecamera di parcheggio è a parte e chissaà quanto costa. Ha la presa usb ma sulla radio e non puoi attaccarci la chiavetta perché ha la mini USB per cui devi collegare la chiavetta ad un cavo... non sai di che amrca è per cui può essere che si senta male mentre con quello Ford si sente perfettamente, hai il navigatore ma di che marca? prova a vedere i vari navigatori in commercio, ce ne sono molti inguardabili ed inutilizzabili...

    Insomma uno è libero di fare ciò che vuole ma io circa 1000? per un qualcosa di sconosciuto e sicuramente senza assistenza futura non ce li spenderei.
     

Condividi questa Pagina