che bello questo colore... ce ne sono poche cosi... almeno sarà più facile, se ti incrocio, capire che sei tu...

Più la guardo e più sono contento di averla presa di questo colore!!!autofede2009 ha scritto:che bello questo colore... ce ne sono poche cosi... almeno sarà più facile, se ti incrocio, capire che sei tu...![]()
![]()
Se prendevo la GTA dovevo farmi amico il benzinaio (faccio circa 36.000 km l'anno)valvonauta_distratto ha scritto:Benvenuto e bella la 147, ottima scelta! Certo se prendevi la GTA....![]()
La plancia della 147 (già non bellissima) nun se pò vedè con l'autoradio after market 1 DIN :lol:kanarino ha scritto:Vi aggiorno con un pò di news:
è arrivato l'autoradio nuovo (un Pioneer 1 Din 40x5 mp3/aux-in/Bluetooth Parrot incoporarto).
In settimana arrivano:
le casse (4 Hertz Dsk 165 mm da 120 Watt/ 60 Watt rms l'una + 4 tweeter sempre della Hertz).
il filtro dell'aria sportivo (Sprintfilter Supercompetition)
le lampade effetto xenon D-Gear + 85% (4.800K)
Quando monto l'autoradio faccio montare anche l'antifurto (un GT Alarm volumetrico con antisollevamento).
Insieme alla lampadine monterò anche le luci di poszione a led.
![]()
![]()
![]()
De gustibusMaxetto ha scritto:La plancia della 147 (già non bellissima) nun se pò vedè con l'autoradio after market 1 DIN :lol:
Ma cambi solo l'autoradio? Perchè la qualità non dipende solo da quello.kanarino ha scritto:De gustibusMaxetto ha scritto:La plancia della 147 (già non bellissima) nun se pò vedè con l'autoradio after market 1 DIN :lol:![]()
![]()
a me la plancia della 147 piace (e la trovo molto più gradevole di quella di alcune auto moderne)...l'autoradio aftermarket l'ho scelto per una questione di qualità (che non è equiparabile neanche al Bose di serie)...il 2 Din non l'ho preso perchè oltre a costare di più ha una scelta di modelli minore.
No cambio sia la sorgente (che sarà 4x50 watt) sia le casse (60 watt rms l'una) ed anche i tweeter...la differenza sarà notevole, ovvio non è un impianto da competizione ma per l'uso che ne faccio io è perfettoMaxetto ha scritto:Ma cambi solo l'autoradio? Perchè la qualità non dipende solo da quello.
Io ho scoperto l'altro giorno che un vicino che ce l'ha uguale alla mia solo che è 5 porte, già lo sto odiando :twisted:AlfistaMilano ha scritto:ciao stefano! finalmente la schiera dei giovani si arricchisce un po'bella la tua 147, anche io, quando potrò guidarla (sono ancora soggetto alla limitazione kw/tara per neopatentati) ne cercherò una, perchè considero l'allestimento blackline il più sfizioso e sportivo che la 147 abbia mai avuto. nel mio paese ce ne sono 2, entrambe a benzina, rosse col tetto nero, una a 3 e una a 5 porte che mi fanno sbavare.....quella a 5 porte è pure di uno che conosco, mi sa che comincerò a lavorarmelo per bene.... XD
traider ha scritto:Già hai pagato una 147 di 5 anni e 100.000 km sul groppone 9000 euro , poi ci spendi anche un altra vagonata di soldi per roba aftermarket , ti conveniva prenderti subito una Mito o Giulietta nuove .
Acquisto azzardato? un 1.9 multijet (motore ipercollaudato) con 4 anni e 93.000 km, 12 mesi di garanzia su motore e cambio, auto ex aziendale Leasys con chilometraggio certificato è un'acquisto azzardato? amico mio non mi sono preso una Matiz 800 cc con 100.000 km (con tutto il rispetto per chi la possiede)...calcola che l'ultimo acquisto azzardato che ho fatto è stata una Punto Active 1.3 mjt del 2004 presa nel 2007 con 79.000 km, ed oggi ce l'ha mio fratello e di km ne ha "solo" 165.000 km e va come un orologio...forse sei un tantino prevenuto nei confronti dell'Alfa e dei motori Fiattraider ha scritto:Sono solo scuse che ti dai per aver fatto un acquisto azzardato, sono cavoli tuoi certo come spendi i soldi , ma no nel momento in cui lo rendi pubblico su un forum , e visto che apri 2 topic ( Fiat e Alfa ) per parlare del tuo "incredibile" acquisto :lol: , devi anche accettare le critiche che vengono fatte senza inacidirti
.
Per quanto riguarda assicurazione cmq stai pagando un auto 1.9 non così distante da un 2.0 .
AKA_Zinzanbr - 32 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa