pi_greco ha scritto:
sto valutando la v70 di un anno a 29900 del mio conce di zona (c'è anche su qs sito) vi pare un prezzo buono? a me pareva caro ma poi pare allineato alla concorrenza
la legacy invece a 28900 del mio conce di zona è battuta da diversi tra cui il conce di varese a 25900 con immatricolazione 9/13 vs 11/12 del conce vicino a me
la delta ecochic gold invece mi è stata proposta a 3000? oltre la concorrenza visibile in rete ma la cosa che mi fa specie è l'IPT gonfiata di oltre 30% e la vernice bianco zenith di serie conteggiata come metallizzato a 615?, e insistentemente dopo mie rimostranze... medito...
Gira e rigira, ti piace la VOLVO.
Piaciono anche a me le Volvo.., e se vuoi sapere come la penso, e che Volvo sia, perchè realizzerai un gran piacere per l'acquisto..ed è proprio quello che ci vuole.
Mio fratello, avvocato, fu colpito -purtroppo- da un ictus in tribunale; dopo il recovero e la riabilitazione, sai come finì il neurologo la terapia?
Gli disse : fatti una bella macchina, la più bella che hai a cuore...e finirai col ritrovare le giuste spinte emozionali, che ti daranno la forza.
Oggi , mio fratello, sta bene e guida la sua Mercedes.