a_gricolo ha scritto:Max, come va?
sará in giro per autosaloni e non ha tempo di rispondere :lol: :lol:
a_gricolo ha scritto:Max, come va?
Leggo solo ora.pi_greco ha scritto:ieri sera in A7, tornavo dal lavoro viaggiavo in I corsia a 90, pioveva, ho sentito una botta esagerata, mi si è piegato il telaio e la lamiera, i vetri posteriori sono esplosi e la ruote post sx piegata scoppiata e sotto il pianale...
pi_greco ha scritto:ieri sera in A7, tornavo dal lavoro viaggiavo in I corsia a 90, pioveva, ho sentito una botta esagerata, mi si è piegato il telaio e la lamiera, i vetri posteriori sono esplosi e la ruote post sx piegata scoppiata e sotto il pianale...
penso proprio che dovrò salutare la mia fida v40... e che coi soldi che mi daranno ci compro ben poco, pensavo ad una i40, o una delta, qualcosa in pronta consegna o km0, usato non ho il tempo di selezionarlo e di cercare con calma, non escludo però... e mentre mi portavano via in ambulanza ho lasciato notebook documenti ed effetti personali in auto ora dall' officina, ma sono distante da casa anche sol per andarla a veder, fare due foto e magari svuotarla per demolirla, che nottataccia...
pi_greco ha scritto:Grazie a tutto e a tutti:
Sto meglio ma ancora mi tornano davanti agli occhi le scene di quei minuti, non solo gli schianti, posteriore, fiancata (pensavo che fossero due i veicoli urtanti), anteriore contro new jersey e testacoda in mezzo alle tre corsie), ma anche vedersi venire contro in uscita di curva e sul bagnato i TIR, cercare in fretta il giubbetto
pi_greco ha scritto:se ci fosse stata mia figlia dietro non so cosa sarebbe successo... dato che si sono sganciati gli schienali che erano perfettamente "lockati"... ogni tanto la guardo, le parlo e peso a quei momenti e mi commuovo, al che faccio stare male pure lei che si commuove pure peggio e allora provo a cambiare tono, ma ogni tanto mi viene la depressione...
pi_greco ha scritto:se ci fosse stata mia figlia dietro non so cosa sarebbe successo... dato che si sono sganciati gli schienali che erano perfettamente "lockati"... ogni tanto la guardo, le parlo e peso a quei momenti e mi commuovo, al che faccio stare male pure lei che si commuove pure peggio e allora provo a cambiare tono, ma ogni tanto mi viene la depressione...
La mattina dopo il mio incidente, con moglie e due figli in macchina, quando mi sono svegliato (avrò dormito un'oretta) sono andato in camera dei bimbi e appena li ho visti, così graziosi come solo i bimbi piccoli sanno essere mentre dormono, ho pianto a dirotto.pi_greco ha scritto:se ci fosse stata mia figlia dietro non so cosa sarebbe successo... dato che si sono sganciati gli schienali che erano perfettamente "lockati"... ogni tanto la guardo, le parlo e peso a quei momenti e mi commuovo, al che faccio stare male pure lei che si commuove pure peggio e allora provo a cambiare tono, ma ogni tanto mi viene la depressione...
Felicissimo di risentirti INTERO.pi_greco ha scritto:Grazie a tutto e a tutti:
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa