BRAVISSIMOcambierò il mio numero di telefono
BRAVISSIMOcambierò il mio numero di telefono
Per l'appunto.Sì, capitolo chiuso. Voglio essere felice e realizzato anche io.
Sono indeciso tra la Prinz e l'Arna!ma ai colloqui di lavoro ci vai con la Duna?![]()
ma ai colloqui di lavoro ci vai con la Duna?![]()
Sono indeciso tra la Prinz e l'Arna!
"Like Chopin", che pezzo!
Bentornato ! Come consigliato dagli altri forumisti , meglio lasciare il passato come passato . La malattia mentale , lieve o grave che sia , è incurabile con il rapporto di coppia , proprio perchè la persona "malata" , lungi dal farsi aiutare dal partner , tende a proiettargli addosso tutta la negatività che ha dentro ...
Ora pensa a te stesso!Condivido con voi la mia storia, brevemente.
sembra brutto da dire, ma quando si pensa di dare una mano al prossimo il più delle volte si va nella...bagna, per non dire di peggio!!Ora pensa a te stesso!
E, soprattutto, bentornato!![]()
Certo su un forum automobilistico bisognerebbe evitare di sentenziare , in un modo o nell'altro , su queste cose . Tuttavia ne ha parlato apertamente Csar e quindi mi son sentito di dirgli ( a lui ) direttamente ciò che penso . Csar , non so quanto abbia apprezzato , ma ha messo mi piace e non ha avuto da ridire...Inoltre sottolineo di avergli consigliato di attenersi a quanto dice il suo terapeuta , quindi nessuna disinformazione...Va benissimo felicitarsi con il buon CSAR, e mi associo volentieri.
Allo stesso tempo eviterei di sparare sentenze a casaccio sulla compatibilità dei rapporti di coppia con le patologie psichiatriche, si rischia di diffondere disinformazione ed alimentare lo stigma che già affligge queste povere persone.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa