daitegas ha scritto:
una cosa strana ragazzi, la finanziaria dove ho chiesto il primo prestito prima mi dice di inviare via fax a Verona la richiesta di estinzione finanziamento, allegando alla richiesta una fotocopia fronte retro della mia carta di identità, poi mi mandano una mail dove mi dicono di mandarla alla sede servizio clienti IBL con sede a Roma ? ma va bene che sia le sede centrale, ma il conteggio non deve farlo la persona con cui si e stipulato il contratto ? perche' mandare un fax a Roma poi una raccomandata con ricevuta per avere un foglio dove dice quello che devo ?,
dipende da come è organizzata la finanzaria e dalle deleghe attribuite ai singoli agenti, di solito le pratiche di estinzione anticipata sono gestite a livello più o meno centralizzato
poi il carissimo sig, che mi ha stipulato il contratto prima mi chiamava Roberto ora sig/P...........i ? è diventato freddo, gli starà sul C che chiudo ?. ciao
ovvio, gli è sfumata la lauta provvigione inclusa nell'esoso tasso che era riuscito ad appiopparti (non è che prende tutto e subito, lo prende man mano che paghi le tue rate, oppure lo prende subito ma poi deve restituire la quota relativa all'estinzione anticipata)
Svegliati, daitegas