Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio e incoraggiamento, mi trovo in una grave situazzione finanziaria, sono sotto alla banca di 3854? ,834 fuori fido, sono dipendente pubblico, la busta paga arriva alla banca, ,ma per una serie di circostanze sfotunate mi sono trovato sotto, ora speravo in questo stipendio, anche perche' la direttrice della banca mi ha assicurato che non ci sono problemi, per quanto riguarda i pagamenti vari e qualcosina come 700? al mese per pagare bollette, mangiare benzina e basta ma per me sono gia' troppi, solo che il 6 Novembre sono stato male e non avendo soldi ed essendo un'urgenza, il Sabato dovevo prendere una cura ho pagato con carta di credito, poi 2 settimane fa' mentre andavo a Rimini in autostrada mi si è faremata la vettura, chiamato l'Aci mi sono venuti a prendere per la modioca cifra di 300? poi siccome la macchina non andava e venuto a prendermi il mio meccanico che il carroattrezzi e mi ha portato in nun'officina specializzata in parti elettroniche, comunque per tagliare totale ho pagato 1500?, ora cosa mi puo' fare la banca visto che il 15 entrano 1500+ 4300 ? ma solo per 5 giorni perche' il 20 o 21 dovrei prendere 1900? , lo so che non bastano per rientrare nel fido ma oltre questi io non ho niente nemmeno la casa cosa posso dire al direttore di banca che cosa mi possono prendere, sono seriamente preoccupato e non so' dove sbattere la testa , datemi qualche consiglio utile e incoraggiamento, sono anche molto giu' per quello che ho, grazie a tutti.