quando l'ho presa? il 3 luglio.............. il 16 l'ho portata a lavare ed è uscito fuori il buco nel tetto. un mese ferma in garage per le ferie, torno e trovo l'olio a terra.......... ho fatto appena 2500 km. penso di aver battuto tutti in quanto a sfiga........... mega lunedì he vado dal conce ti faccio sapere da dove scorre l'olio. per quanto riguarda manuel 46, non sono molto d'accordo con te, perchè io sono uno che compra le cose appena escono, mi piacciono le novità e l'esclusiva prima della commercializzazione di massa, e ti devo dire che questa è la prima volta in tutta la mia vita che sono così insoddisfatto di un prodotto. Per quanto riguarda le auto poi le ho sempre comprate nei primi sei mesi di vita e più precisamente sempre pochi giorni dopo il lancio. 2 focus una meglio dell'altra, una polo che sembrava un carro armato e adesso la meggy che sembra fatta di carbone. Io la vedo così non tutti sanno fare le auto, e i francesi proprio non sanno dove stanno di casa. Giuro che se in vita mia trovo un folle che mi regala una renault, prima lo meno e poi lo mando a quel paese. con questa casa ho chiuso. e vi dirò di più appena avrò ammortizzato l'investimento me la levo dalle palle. scusate lo sfogo ma penso sareste anche voi incazzati neri dopo aver speso 26000 euro, soprattutto in questi periodi così difficili........ Ciao a tutti e a presto........... Ps e pensare che non vedevo l'ora di averla questa macchina del c...o