placent ha scritto:Ernst? ha scritto:placent ha scritto:mitoferrari1 ha scritto:buon giorno a tutti, ieri come vi avevo accennato dall'anteriore destro scorre olio, penso sia quello del motore. lunedì vado in officina, con una lunga lista di difetti. oggi vado dall'avvocato e vediamo che posso fare.....
Ero interessato alla nuova Megane SW, un'auto davvero fantastica, ma dopo aver letto le tante disavventure di chi ha preso Renault ( dal tubo mucca alle infiltrazioni) ho deciso di lasciar perdere. Sia chiaro tutte le macchine possono essere difettose, ma Renault sta davvero esagerando. Sembra quasi che i tecnici scoprano i difetti solo nel post vendita, ma le testano o no queste auto???
Caro MitoFerrari1 hai tutta la mia solidarietà personale e umana. Fai benissimo a rivolgerti all'avvocato per perseguire le responsabilità del venditore. In bocca al lupo.
Quali altre opzioni d'acquisto hai considerato?
La mia prima opzione resta la Golf Plus, ma probabilmente con un figlio in arrivo non è abbastanza grande (adesso ho un' Astra SW).
Sicuramente meriterà grande attenzione anche la nuova Focus che sarà presentata l'anno prossimo.
Io ho un'astra GTC...
Fossi in te aspetterei la nuova Focus sw o, al limite, la nuova astra.
Comunque sia... non scarterei la megane sw che... uscirà con motori già tutti euro 5 e, da quel che ho letto da alcuni possessori francesi, sembra una gran macchina.