stefano_68 ha scritto:
aldogiavaldi ha scritto:
un controllo nel parcheggio del centro commerciale ?
Per "scappare" mi parcheggio col muso dell'auto contro il muro ?
Non ho effettuato nessuna manovra al di fuori di parcheggiare lontano dalle altre auto per evitare "sportellate", forse perché ho messo la freccia ?
Già, un controllo nel parcheggio del centro commerciale. Perchè, è uno dei luoghi più puri sulla faccia della terra, il parcheggio del centro commerciale?! :?:
La manovra che li ha insospettiti - da quanto hai raccontato - è stata il deviare rispetto alla loro posizione in modo da evitare di essere fermato o comunque osservato.
E hanno voluto approfondire.
CApisco lo spavento, ma tu capisci loro.
Mi spiace ma non capisco loro, il loro ?piombarmi? addosso, il mitra puntato, lo spavento mio e di mia moglie, l?aver bloccato con il muso della loro auto la portiera della mia auto, l?ora 1/2 fuori al freddo nel parcheggio del centro commerciale (eravamo in pieno inverno con la nebbia) perché non riuscivano a trovare nulla che non andasse bene (documenti, auto, assicurazione, revisione, gomme, frecce, ispezione al baule, al cassetto porta oggetti, sempre col mitra puntato etc etc, analisi documenti miei e di mia moglie, pure la patente di mia moglie che non guidava dato che era seduta come passeggero)??..come non capisco il loro insistere sul fatto che io stessi scappando da loro, e più insistevo a dirgli che non era assolutamente vero loro si incavolaavano sempre di più, ma stiamo scherzando ? Ripeto, li ho visti parcheggiati, non ci ho nemmeno fatto caso più di tanto, ho messo la freccia e mi sono parcheggiato dalla parte opposta a loro, forse li ha insospettiti il fatto che non sono passato davanti a loro o non ho parcheggiato vicino a loro??proprio non li capisco, come non capisco l?interrogatorio che abbiamo subito, dove abito, perché sono andato proprio in quel centro commerciale a fare la spesa e non più vicino a casa mia, una marea di domande alcune veramente assurde, perché ho cambiato residenza (semplice mi sono sposato e sono andato ad abitare nel paese di mia moglie), perché la mia carta di identità presentava il timbro del comune delle nuova residenza (non gli piaceva proprio sto fatto al carabiniere), perché le gomme da neve erano con la misura corretta ma con la lettera V al posto della Y, venti minuti su sta cosa perché il carabiniere ha chiesto delucidazioni al comando e non si fidava che io gli dicessi che essendo invernali potevo montare un codice di velocità inferiore, credetemi una cosa assurda che non mi è mai capitata in 30 anni di patente (non ho mai nemmeno preso un multa)
A un certo punto pensavo a uno scherzo, candid camera...