Ich werde nicht mehr als die Autobahn :!: :!: :!: :XD:
T_r_a_v_e_l ha scritto:Ich werde nicht mehr als die Autobahn :!: :!: :!: :XD:
economyrunner ha scritto:T_r_a_v_e_l ha scritto:Ich werde nicht mehr als die Autobahn :!: :!: :!: :XD:
Ich kann nicht dein Satz verstanden... du wirdst was? Entschuldigung aber es ist nicht klar fur mich was hast du gesagt...
matteomatte1 ha scritto:economyrunner ha scritto:T_r_a_v_e_l ha scritto:Ich werde nicht mehr als die Autobahn :!: :!: :!: :XD:
Ich kann nicht dein Satz verstanden... du wirdst was? Entschuldigung aber es ist nicht klar fur mich was hast du gesagt...
mi verrebbe voglia di cancellare il messaggio, che brutta lingua... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
lascia perdere il tedesco....troppi errorieconomyrunner ha scritto:T_r_a_v_e_l ha scritto:Ich werde nicht mehr als die Autobahn :!: :!: :!: :XD:
T_r_a_v_e_l ha scritto:Ich werde nicht mehr als die Autobahn :!: :!: :!: :XD:
e che ce vuoi fà ... a livello scolasticobumper morgan ha scritto:lascia perdere il tedesco....troppi errorieconomyrunner ha scritto:T_r_a_v_e_l ha scritto:Ich werde nicht mehr als die Autobahn :!: :!: :!: :XD:
Ich kann nicht dein Satz verstanden... du wirdst was? Entschuldigung aber es ist nicht klar fur mich was hast du gesagt...![]()
eppure ha il suo fascinomatteomatte1 ha scritto:economyrunner ha scritto:T_r_a_v_e_l ha scritto:Ich werde nicht mehr als die Autobahn :!: :!: :!: :XD:
mi verrebbe voglia di cancellare il messaggio, che brutta lingua... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
bumper morgan ha scritto:T_r_a_v_e_l ha scritto:Ich werde nicht mehr als die Autobahn :!: :!: :!: :XD:
come minimo manca un verbo.....ma non capisco proprio cosa vorresti dire...
vanno bene i limiti attuali anche se 10 km in piú non mi dispiacerebbero, soprattutto dove si sono 4 corsie.economyrunner ha scritto:bumper morgan ha scritto:T_r_a_v_e_l ha scritto:Ich werde nicht mehr als die Autobahn :!: :!: :!: :XD:
come minimo manca un verbo.....ma non capisco proprio cosa vorresti dire...
stessa cosa che notavo ....
mentre il tuo parere sul tema principale quale è?
economyrunner ha scritto:e che ce vuoi fà ... a livello scolasticobumper morgan ha scritto:lascia perdere il tedesco....troppi errorieconomyrunner ha scritto:T_r_a_v_e_l ha scritto:Ich werde nicht mehr als die Autobahn :!: :!: :!: :XD:
Ich kann nicht dein Satz verstanden... du wirdst was? Entschuldigung aber es ist nicht klar fur mich was hast du gesagt...![]()
![]()
![]()
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa