Sì , è vero.La nuova Touran non è così nuova. Esteticamente non vado ad informarmi con entusiasmo e capriole.fmandole ha scritto:come nuovi prodotti opel va' alla grande. Touran, bo' mi sembra vecchia anche se nuova, golf? solita minestra, la nuova up? fara' la fine della fox, che altro hanno in listino di recente?
E poi?mammo4 ha scritto:Vuoi lasciare il gruppo VW per Opel???
Ora rilassati, fai un bel respiro profondo e fai un pò di training autogeno
smile84 ha scritto:Tutti convinti che la Volkswagen sia immune a tutto ad ogni difetto o problema!!!Io ne sento tanti invece che si lamentano proprio negli ultimi 4/5 anni della poca durata e affidabilità delle Golf e Passat!!!Ma forse li sento tutti io................... :lol:
fmandole ha scritto:Le tinte pastello sono delicate su tutte, vedi il rosso alfa che si stacca, un motore 17 diesel da 75cv e' gia' penoso solo a scriverlo, ma la colpa e' nell'acquisto, ossia informarsi prima e' meglio che lamentarsi dopo. Idem il fap, tutti e dico tutti si lamentano, dicono che quello sulle citroen sia perfetto, peccato solo a parole, ho letto i forum e veder spengere il motore mentre fai un sorpasso...be', direi che il cerchio non si chiude da nessuna parte. Auto perfetta? Ognuno si aspetta il top dal suo acquisto, consumi reali al dichiarato, motore prestante come dicono i test, cigolii assenti, elettronica perfetta..., purtroppo la realta' e' un po' diversa, nessuno la accetta, e' normale. Tornando al topic, ero restio al riacquisto dopo 2 opel in 5 anni, ma con new meriva tanto di cappello.
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa