arizona77 ha scritto:seatleon85 ha scritto:arizona77 ha scritto:renexx ha scritto:arizona77 ha scritto:Fancar_ ha scritto:arizona77 ha scritto:certo che a leggere le opinioni che ci son sul Forum, mi meraviglio non ti passi la voglia
Le opinioni sui forum valgono poco...
Se avessi dato retta ai forum ...le ultime 3 macchine che ho posseduto avrebbero dovuto avere problemi gravi che invece non mi son capitati. Che dipenda anche da come si usa l'auto? Dal taroccare o no la centralina? Dalla manutenzione ?
Una volta non c'erano i forum ma le auto si rompevano come e forse anche più di oggi.
prova a leggere il Forum Mazda.....
e' stata distrutta col passaparola
Ma per carità... hai visto i prodotti che propone Mazda?
Adesso, con i nuovi arrivi e con la nuova tecnologia, sicuramente andrà meglio.
Quando i buoi sono scappati diventa dura, durissima poi con il mercato in contrazione.
Per l' altra cosa, non voleva essere una critica, ma quasi una battuta....
sono 6 auto non VW che prendi e di cui non ti lamenti....
" chi te lo fa fare a ricomprare VW con tutte le critiche che si porta dietro :?:"
Ciao, guarda che se leggi i forum ti fidi che il tuo prossimo veicolo sarà formato da un motore a 3 cilindri ( il tuo cuore e polmoni) e da 2 cavalli ( le tue gambe
) apparte gli scherzi per tornare al discorso se entri in ogni casa automobilistica del forum troverai almeno 10 post di qualcuno ( e ha perfettamente ragione ) che si lamenta delle sfortune delle sue auto.. Apparte gli appassionati ricordati che chi si iscrive sui forum automobilistici si iscrive per lamentarsi della sua auto e/o avere un riscontro se è l'unico "pirla" ad avere qual problema e/o vedere se l'auto che gli interessa acquistare da problemi o meno... I forum sono la peggior pubblicità delle auto.. :lol: Per concludere vedendo i dati di vendita da Gennaio 2011 a Settembre 2011 il gruppo VAG ha venduto in totale più o meno 2.600.000 auto e non mi sembra che 2.300.000 siano difettate... Dai ragazzi ci sono case automobilistiche che hanno venduto tipo 600.000 auto ed hanno lo stesso numero di clienti insoddisfatti... Se dobbiamo fare i pignoli facciamolo su tutto e tutti
personalmente sleggicchio abbastanza, e mi sembra che VW
( che comunque io ho )
abbai una difettosita' sopra la media, ma che soprattutto Autogerma
se ne strafreghi del postvendita....
Tu hai avuto problemi con Reno'....
io mi sono trovato benissimo col conce e poi con Reno' Italia,
magari ho avuto ( e non e' poco ) la fortuna di trovare la persona disponibile al momento giusto.
P.s. e pacifico che chi scrive, scrive per denunciare problemi
Ciao Arizona...Bhe direi abbastanza.. In 10 mesi ho avuto come disgrazie: Per 3 volte si son bruciate le bobine,Problemi con il tubo del radiatore ( quello in gomma ) bucato dopo solo 9500km, Si è mangiata la cinghia dei servizi nel senso mi è uscita fuori sede dalla puleggia e quindi si è divorata, bruciato un rullo di ripresa, Ho sostituito in totale ( quindi sia dx che sx ) 12 lampadine anabagglianti e io sono uno che accende le luci solo quando ce buio, Mi consumava 50? a settimana di benzina e facevo 10km al giorno ( da lun a ven sabato e domenica ne facevo al max 200 ), e la 1 e 3 marcia dovevo inserirle a "martellate" :lol: quindi dopo solo 10 mesi e 20.000km l'ho venduta ( premetto che l'auto l'ho presa semi nuova visto che aveva solo 8.000km )... Che dici mi son trovato bene secondo te??